147 2.0ts":3gugd6hy ha detto:......io non mi rivolgerei mai e poi mai ad 1 utente del forum che ha piu 5840post cosi primo xke sicuramente ne ha sentiti di+di te di questi discorsi e secondo xke di 147 dei soci del 147vc ne avra provate almeno un aquantita industriale che manco ti immagini.......e io prenderei atto di questi pareri.........
dunque quando mi rivolgo ad 1 utente che ha 5840post e io ne ho si e no300 mi guarderei e penserei x cosa scrive anke xke nn ci guadagna a niente a dire le cose come stanno.............
una147 assettata comne si deve prima di esprimere questi pareri............
allora forse qua non ci siamo capiti!
1: non credo che la conoscenza in certi settori si debba giudicare in base al numero di post che si hanno in un forum qualsiasi...
si possono anche scrivere migliaia di post senza capire un c....,quindi questa affermazione te la potevi benissimo risparmiare!
non conosco né te,né chi ha 5-6000 post,in un forum di solito ci si scambia opinioni,non sono qui per far sembrare dogma quello che scrivo nè per giudicare le altre persone in base al numero di post a differenza tua!
2: ho detto che il comportamento della mia macchina per ora è migliorato,nessun "cangureggiamento" come dite voi espertissimi!
ma siccome ho pochi post di sicuro sarò uno che non ha mai guidato una macchina e nemmeno sa di cosa sta parlando,mi sembra ovvio!
3: sei stato anche tu un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che per 12000 e più km ha fatto la pazzia di guidare un'auto con sole molle sportive?sei ancora vivo?non hai avuto esperenze mistiche alla guida di un'auto da suicidio!?!?
4: nel post iniziale si parlava di montare le molle TEMPORANEAMENTE per poi aggiungere gli ammortizzatori ritarati o a stelo corto ed infatti finchè gli ammortizzatori di serie non si scaricheranno continuerò a giudare la mia auto con le sole molle perchè fino ad ora ho notato soltanto miglioramenti!e a chi non può permettersi di spendere soldi per degli ammortizzatori nuovi non posso far altro che consigliare di montare per ora le molle e poi sostituire gli ammortizzatori solo quando saranno scarichi!