valsim":1mcb3lfc ha detto:
squalettoge":1mcb3lfc ha detto:
l'assetto nn si vede si deve guidare!!!!!!!!!!!!
appunto,si deve guidare!quanto tra quelli che hanno risposto qui hanno guidato una 147 con le sole molle eibach?io,e poi?
mi sembra tanto che si parli per sentito dire!
io cmq le molle le ho messe proprio da poco,ci ho fatto un migliaio di km soltanto ma nelle curve allegre la macchina si corica di meno!per il resto,per ora,è tutto identico a prima!la macchina con i 17 e le molle non ha MAI toccato da nessuna parte col paramotore.
per il resto,senza fare i pazzi per strada,si viaggia benissimo!
quando si scaricheranno gli ammortizzatori o quando potrò permettermi la spesa penserò a sostituirli,per ora sono soddisfattissimo della spesa,la rifarei subito!
atto primo della divina commedia!!!
scusa ti rispondo xle rime.dato che sdqualetto non ti ha tirato le orecchie te le tiro io.
dici:
appunto,si deve guidare!quanto tra quelli che hanno risposto qui hanno guidato una 147 con le sole molle eibach?io,e poi?
mi sembra tanto che si parli per sentito dire!
terzo tu stesso dici:
si io ho guidato una 147 con sole mole eibach e ammortiz originali.......dopo15.000km cangureggiava che la targetta sul telaio era stata modificata con scritto non made in italy ma made in australia...... :crepap) :crepap) :crepap)
poi sono passato sempre con le molle ai ritarati.............gia meglio......
dici:appunto si deve guidare....
hai provato a fare 1serie di2 esse streta ed andante(nn da pirata)si?se mi dici che l'auto nn si scompone mi piscio addosso dalle ghigna.......(tu hai pochi km sugli ammortiz aspetta altri12.000poi vedimao se ticapita 1 pedone all'improvviso se vai a sbattere a dx o sx........xke da 1parte sbatti sicuro........
secondo..................io non mi rivolgerei mai e poi mai ad 1 utente del forum che ha piu 5840post cosi primo xke sicuramente ne ha sentiti di+di te di questi discorsi e secondo xke di 147 dei soci del 147vc ne avra provate almeno un aquantita industriale che manco ti immagini.......e io prenderei atto di questi pareri.........
terzo tu stessi dici:
l'unica sensazione di mancanza assoluta di confort si avverte nelle buche nelle strade coi sanpietrini,per il resto
sai xke questo?
xke gli ammortiz nn frenano la molla e senti delle botte secche.......e questo va adiscapito del confort................
io posso dirti non parlo x sentito dire.........i miei step ammortiz originali+eibach
ammortiz ritarati + eibach(adesso li ha awe)
kit regolabile fk.l'auto ha 1 confort che potresti farci la parigi dakar e ha 1 tenuta di strada da spostarti le budelle in curva..............chiedere x confort a maurovoice e nitroalfa..........
dunque quando mi rivolgo ad 1 utente che ha 5840post e io ne ho si e no300 mi guarderei e penserei x cosa scrive anke xke nn ci guadagna a niente a dire le cose come stanno.............
volete mettere le mole e basta ok........fate come volete il mio e1consiglio da fratello.........xlo+gratis.....il vostro installatore dicendovi le montate+avanti sa che nel giro di 1 anno vi fa pagare 2 volte l'installazione.........................
a presto.................e provate una147 assettata comne si deve prima di esprimere questi pareri............