Ciao ragazzi,
ho letto parecchi thread su assetti molle e ammo ma non ho resistito a postarvi il mio problema:
la mia :147) soffre di un effetto SUV non indifferente, soprattutto al posteriore dove basta chinarsi un po' per intravedere quasi interamente l'ammo e la molla e con tutto sto spazio i 17" a raggi diventano piccoli piccoli...insomma: occorre abbassare!! :nod)
Parto dal fatto ke per ora non ho 1000euro per fare un assetto completo Eibach + Blistein e nemmeno 700 x gli Fk regolabili.
Ho iniziato quindi a prendere in considerazione il discorso molle Eibach Pro-kit con ammo originali: parlavo ieri del pericoloso "effetto canguro" con un mio amico che le ha avute sulla sua 156 e questo mi diceva che non e' assolutamente vero che gli ammo si spompino subito: dipende dall'uso che se ne fa ovviamente, ma se non viaggi sempre in 5 e non ci dai sempre dentro puoi farti anche 60.000 km prima che gli ammo cedano e poi sostituirli con altri originali o se hai disponibilita' con i blistein.
So come la pensa la maggior parte di voi sulle eibach + gli ammo originali ma e' poi cosi tragica la situazione? considerando che la macchina la uso spesso e volentieri in maniera soft per non parlare della mamma che ci va proprio piano...
Voi che dite?
Altro dubbio: quanto si abbassa con queste molle la macchina? 4cm ho letto...ma e' vero che si incomincia a toccare sotto molto facilmente? Il mio problema e' che la 147 viene guidata anche da mia madre la quale sicuramente per tanto io mi raccomandi, non avra' la stessa mia attenzione alle buche...e quindi molle + cerchi da 17 e qualche buchetta qua e la = frittata (grattate notevoli o cerchi ovalizzati)??? :aeh) :aeh)
Il comfort diventa cosi' proibitivo?
Dovrei considerare le Eibach Sportline che abbassano di meno? ma in questo caso l'effetto ottenuto vale la spesa?
Consigli!Consigli!Consigli!
:help) :help) :help)
:grazie)
ho letto parecchi thread su assetti molle e ammo ma non ho resistito a postarvi il mio problema:
la mia :147) soffre di un effetto SUV non indifferente, soprattutto al posteriore dove basta chinarsi un po' per intravedere quasi interamente l'ammo e la molla e con tutto sto spazio i 17" a raggi diventano piccoli piccoli...insomma: occorre abbassare!! :nod)
Parto dal fatto ke per ora non ho 1000euro per fare un assetto completo Eibach + Blistein e nemmeno 700 x gli Fk regolabili.
Ho iniziato quindi a prendere in considerazione il discorso molle Eibach Pro-kit con ammo originali: parlavo ieri del pericoloso "effetto canguro" con un mio amico che le ha avute sulla sua 156 e questo mi diceva che non e' assolutamente vero che gli ammo si spompino subito: dipende dall'uso che se ne fa ovviamente, ma se non viaggi sempre in 5 e non ci dai sempre dentro puoi farti anche 60.000 km prima che gli ammo cedano e poi sostituirli con altri originali o se hai disponibilita' con i blistein.
So come la pensa la maggior parte di voi sulle eibach + gli ammo originali ma e' poi cosi tragica la situazione? considerando che la macchina la uso spesso e volentieri in maniera soft per non parlare della mamma che ci va proprio piano...
Voi che dite?
Altro dubbio: quanto si abbassa con queste molle la macchina? 4cm ho letto...ma e' vero che si incomincia a toccare sotto molto facilmente? Il mio problema e' che la 147 viene guidata anche da mia madre la quale sicuramente per tanto io mi raccomandi, non avra' la stessa mia attenzione alle buche...e quindi molle + cerchi da 17 e qualche buchetta qua e la = frittata (grattate notevoli o cerchi ovalizzati)??? :aeh) :aeh)
Il comfort diventa cosi' proibitivo?
Dovrei considerare le Eibach Sportline che abbassano di meno? ma in questo caso l'effetto ottenuto vale la spesa?
Consigli!Consigli!Consigli!
:help) :help) :help)
:grazie)