nuova faq full inserita qualche giorno fa e aggiornata con una nuova foto (guarnizione parabrezza): tagli sulla nasona dal 2000
e ora inserita anche la service news che spiega come rimediare definitivamente al problema, per non rompere nuovamente il tubo ic inferiore. :grazie) yugs147-Staff":l7rg8lwh ha detto:la faq " sibilo/sfiato sui JTD: rottura tubo intercooler? "
è stata arricchita con schema e codici/costi (indicativi) dei ricambi
e aggiunta foto esplicativa del black panel :OK) grazie) dallas140cv)giangirm":3g28m04z ha detto:La faq sul black panel viene arricchita con foto e descrizione del funzionamento per chi ha il nuovo quadro strumenti con asr insieme all' alzafari
Tutte le 147 sono dotate di immobilizer. Ovvero l' auto si accende solo se una delle sue chiavi comunica il giusto "code" alla centralina elettronica quando viene immessa nel blocchetto accensione. In caso di malfunzionamenti è possibile comunque avviare l' auto con una procedura di emergenza, con il numero a 5 cifre contenuto nella "code card", fornita insieme ai documenti dell' auto.
riparazione finestrino caduto nella portiera (o ripristino opalina a seguito di infiltrazioni)
(edit by giangirm: questa faq può essere utile anche per riparare/sostituire la protezione antipioggia, detta opalina; se non aderisce perfettamente può causare infiltrazioni, tipicamente nel battitacco o nella tasca della portiera; per smontaggio/rimontaggio, basta seguire le istruzioni fino al punto 3 :OK) )
nella stessa faq ho inserito codici dei tappini e dei pannelli portagiangirm":2vedf0cc ha detto:la faq riparazione finestrino caduto nella portiera
è stata aggiornata con questo testo:
riparazione finestrino caduto nella portiera (o ripristino opalina a seguito di infiltrazioni)
(edit by giangirm: questa faq può essere utile anche per riparare/sostituire la protezione antipioggia, detta opalina; se non aderisce perfettamente può causare infiltrazioni, tipicamente nel battitacco o nella tasca della portiera; per smontaggio/rimontaggio, basta seguire le istruzioni fino al punto 3 :OK) )
La sostituzione prevede di cambiare l' intero sportello con un costo non indifferente (oltre 120 euro), oppure la maniglia (codice: 735292507 - 13,54 euro)
Il trip computer A si azzera comunque da solo ogni 100 ore o ogni 5000 km.
Il trip B invece si azzera da solo ogni due ore di fermo macchina o ogni 100 km, a seconda delle versioni di sw presenti nel body computer.