Che miglioramenti ci sono montando quello del 2.0?Xp2200":8glmwu56 ha detto:Quello del 1.6 lavorato quello del 2.0 lo rivendo.
Che miglioramenti ci sono montando quello del 2.0?Xp2200":8glmwu56 ha detto:Quello del 1.6 lavorato quello del 2.0 lo rivendo.
In che senso lavorare sulla conicità?cazzarola oggi mi son dimenticato di chiedertelo porca eva... :wall)stsm0406":zh26dru6 ha detto:A parere mio bisognerebbe lavorare un pò più sulla farfalla che sulla conicità..magari riducendo 1mm (o più) per parte il diametro dell' alberino..
Luchino T.S.":2vuo5dg9 ha detto:In che senso lavorare sulla conicità?cazzarola oggi mi son dimenticato di chiedertelo porca eva... :wall)stsm0406":2vuo5dg9 ha detto:A parere mio bisognerebbe lavorare un pò più sulla farfalla che sulla conicità..magari riducendo 1mm (o più) per parte il diametro dell' alberino..
stsm0406":2mtlab2d ha detto:.....potrebbe cambiare qualcosa in termini di erogazione pienezza di acceleratore, questo non so..bisogna chiedere :hone) a chi l'ha aumentata la conicità..
Bisognerebbe sentire che dice Xp2200...che sulla sua sicuramente l'avrà provato quello del 2.0...reo85":3ffzrje4 ha detto:stsm0406":3ffzrje4 ha detto:.....potrebbe cambiare qualcosa in termini di erogazione pienezza di acceleratore, questo non so..bisogna chiedere :hone) a chi l'ha aumentata la conicità..
che è quello che in genere si ricerca sul nostro 1.6, prontezza e erogazione.
stsm0406":1t0g7x9c ha detto:Luchino T.S.":1t0g7x9c ha detto:In che senso lavorare sulla conicità?cazzarola oggi mi son dimenticato di chiedertelo porca eva... :wall)stsm0406":1t0g7x9c ha detto:A parere mio bisognerebbe lavorare un pò più sulla farfalla che sulla conicità..magari riducendo 1mm (o più) per parte il diametro dell' alberino..
La conicità è l' angolo di incidenza del corpo rispetto alla farfalla, hai presente gli angoli convessi, ecco..portare ad esempio un angolo da 60° a 80°, quindi più ti allontani dall' origine più l' angolo aumenta..e aumentando la conicità dovrebbe aumentare la portata anche se su questo sono scettico perchè il motore rimane quello dunque un 1.6 aspirerà sempre la stessa quantità di aria anche se ci metti il cf del 2.0..potrebbe cambiare qualcosa in termini di erogazione pienezza di acceleratore, questo non so..bisogna chiedere :hone) a chi l'ha aumentata la conicità..
AndreTuning147":3i8vh18f ha detto:con il corpo farfallato della 2.0 guadagni qualcosina agli alti e perdi ai bassi....
@stsm0406:l'alberino lascialo pure così che va bene....non serve assotigliarlo maggiormente, anche perché lo renderesti più debole.
AndreTuning147":2131iewn ha detto:che non le lavori con il flesibile lo ben anche io, poi secondo me va bene così....se lo vuoi assotigliare maggiormente fallo!
PS:vai a vedere quanto costa nuovo, sai mica di rovinarlo :asd)
:ciao)
AndreTuning147":15mhrqg5 ha detto:beh le persone competenti sanno in fatto loro....ma cmq per il corpo farfallato non serve diventare pazzi....basta fare la raccordatura del gradino in ingresso e una lucidatura fatta bene e sei a posto!
il tuo dalle foto si vede che é fatto bene, non stare a fare altre cose
:ciao)
Xp2200":3vor6fpv ha detto:La testa e meglio farla fare da qualcuno che abbia il banco di flussaggio, e sia esperto, e molto facile che al posto di guadagnare si perda....
Perchè?AndreTuning147":25ufj1i6 ha detto:già é rischioso a farla fare da gente esperta....