...ma pensa!patrick7884":22clezqt ha detto:veramente è appositamente studiato per i motori alfa, è un kit della ramair apposito
Come maggiorato Frenky? L hai fatto fare da 60mm?FrenkyFitta":29upuyd0 ha detto:Arrivato il DownPipe nuovo maggiorato :love)
Curiosità, queste prove dove le fai? In germania? A nardò? Sul banco?Bravo105jtd":1bobp8gc ha detto:sisi ho anticipato...ecco perchè non fumapatrick7884":1bobp8gc ha detto:ti chiedo anche, per dare 100mm3 di gasolio a 1500 bar ai tempi di niezione sopra i 1200 us sui 1500 bar vero? hairegolato gli anticipi di conseguenza?
CUT
Non conosco altri bit di sicurezza sovrapressione turbo oltre quello. Ho la demos della edc16c8 della mia Alfa e c'è solo quello.
cmq complimenti per il tuo upgrade della turbina bel lavoro, ma appena puoi metti un collettore in acciaio flangiato giusto. Il lavoro che hai fatto lo merita e poi, un domani, lo rivenderesti senza problemi recuperando i soldi investiti.
FrenkyFitta":t7d18h32 ha detto:Lo fatto fare da 54 contro i 46 di quello classico, inoltre è in inox 321 molto più resistente del classico...
Diametro interno ovviamente :OK)Dadi Ducati Corse":1rii5wmj ha detto:FrenkyFitta":1rii5wmj ha detto:Lo fatto fare da 54 contro i 46 di quello classico, inoltre è in inox 321 molto più resistente del classico...
Ma come mai era da 46mm? L'avevi fatto fare più piccolo?
Oppure parli del diametro interno?
Dadi Ducati Corse":298nfp2j ha detto:Ah ok...allora adesso è più chiaro ;-)
posso chiederti da chi l'hai fatto fare?
Per fartelo fare gli hai dato collettori e gt22 oppure avevano già lo "stampo"?
x il resto dello scarico come ti muovi? Continui tutto da 54mm?
Bravo105jtd":1xbfs9tf ha detto:sisi ho anticipato...ecco perchè non fumapatrick7884":1xbfs9tf ha detto:ti chiedo anche, per dare 100mm3 di gasolio a 1500 bar ai tempi di niezione sopra i 1200 us sui 1500 bar vero? hairegolato gli anticipi di conseguenza?
[Edit by C.Burton]
Non conosco altri bit di sicurezza sovrapressione turbo oltre quello. Ho la demos della edc16c8 della mia Alfa e c'è solo quello.
cmq complimenti per il tuo upgrade della turbina bel lavoro, ma appena puoi metti un collettore in acciaio flangiato giusto. Il lavoro che hai fatto lo merita e poi, un domani, lo rivenderesti senza problemi recuperando i soldi investiti.