Elaborazione 147 1.9 8v with gt2256~230cv To Be Continued...

veramente è appositamente studiato per i motori alfa, è un kit della ramair apposito
 
Elaborazione 147 1.9 8v - montaggio gt2256v

Ieri ragazzi ho montato il ramair, per ora diretto e prende aria di fianco all'IC ma adesso stiamo studiando un modo per portare sopra un tubo in alluminio da 80mm in modo che peschi aria da sopra senza il rischio che sotto prenda acqua. Dobbiamo vedere per le misure perchè non c'è spazio...comunque per adesso rispetto al l'airbox in carta di prima la differenza c'è tutta. Sound grossomodo uguale apparte al minimo che ora sembra un benzina :) poi è più fluido va proprio meglio :D a breve altri aggiornamenti...


1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love
 
Elaborazione 147 1.9 8v - montaggio gt2256v

Arrivato il DownPipe nuovo maggiorato :love)

dyzezeby.jpg
 
Bravo105jtd":1bobp8gc ha detto:
patrick7884":1bobp8gc ha detto:
ti chiedo anche, per dare 100mm3 di gasolio a 1500 bar ai tempi di niezione sopra i 1200 us sui 1500 bar vero? hairegolato gli anticipi di conseguenza?
sisi ho anticipato...ecco perchè non fuma :)

CUT

Non conosco altri bit di sicurezza sovrapressione turbo oltre quello. Ho la demos della edc16c8 della mia Alfa e c'è solo quello.

cmq complimenti per il tuo upgrade della turbina bel lavoro, ma appena puoi metti un collettore in acciaio flangiato giusto. Il lavoro che hai fatto lo merita ;) e poi, un domani, lo rivenderesti senza problemi recuperando i soldi investiti.
Curiosità, queste prove dove le fai? In germania? A nardò? Sul banco?
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v - montaggio gt2256v

Dadi Ducati Corse":1rii5wmj ha detto:
FrenkyFitta":1rii5wmj ha detto:
Lo fatto fare da 54 contro i 46 di quello classico, inoltre è in inox 321 :) molto più resistente del classico...

Ma come mai era da 46mm? L'avevi fatto fare più piccolo?
Oppure parli del diametro interno?
Diametro interno ovviamente :OK)
 
Ah ok...allora adesso è più chiaro ;-)
posso chiederti da chi l'hai fatto fare?
Per fartelo fare gli hai dato collettori e gt22 oppure avevano già lo "stampo"?
x il resto dello scarico come ti muovi? Continui tutto da 54mm?
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v - montaggio gt2256v

Dadi Ducati Corse":298nfp2j ha detto:
Ah ok...allora adesso è più chiaro ;-)
posso chiederti da chi l'hai fatto fare?
Per fartelo fare gli hai dato collettori e gt22 oppure avevano già lo "stampo"?
x il resto dello scarico come ti muovi? Continui tutto da 54mm?

L'ho fatto fare da un mio forti ore che fa scarichi da competizione. Per lo stampo no, ho fatto fare lo stesso modello del 1.9, la flangia per la gt22 me la fatta un amico ;) per il resto dello scarico per il momento ho solo dp e centrale da 54 ma un po' per volta farò tutta la linea
 
Bravo105jtd":1xbfs9tf ha detto:
patrick7884":1xbfs9tf ha detto:
ti chiedo anche, per dare 100mm3 di gasolio a 1500 bar ai tempi di niezione sopra i 1200 us sui 1500 bar vero? hairegolato gli anticipi di conseguenza?
sisi ho anticipato...ecco perchè non fuma :)

[Edit by C.Burton]

Non conosco altri bit di sicurezza sovrapressione turbo oltre quello. Ho la demos della edc16c8 della mia Alfa e c'è solo quello.

cmq complimenti per il tuo upgrade della turbina bel lavoro, ma appena puoi metti un collettore in acciaio flangiato giusto. Il lavoro che hai fatto lo merita ;) e poi, un domani, lo rivenderesti senza problemi recuperando i soldi investiti.

Evitiamo di parlare delle "prove tecniche su strada" fatte per le vostre modifiche, perchè se anche non specificato, è chiaro che si sta facendo riferimento a comportamenti da violazione del codice della strada, e sul regolamento che invito a leggere al punto 1-l), è scritto nella maniera più chiara possibile che non è tollerato. Alle prossime "disatenzioni" prendiamo direttamente provvedimenti senza avvertire nuovamente.

Grazie.
 
Re: Elaborazione 147 1.9 8v - montaggio gt2256v

Aggiornamento: la turbina e stata aperta in due, separata la chiocciola di scarico da quella di aspirazione, ripulita tutta all'interno, pulita la geometria e riverniciata. Ci siamo accorti che l'attuarore e un po' ammaccato e potrebbe causare problemi quindi per sicurezza ne ordiniamo uno nuovo così siamo tranquilli. Prossimamente verrà adattata sui colli e sarà adattato anche il DownPipe. A breve nuovi aggiornamenti. Un sentito grazie a Patrick per lo svolgimento dei lavori :love)

Alcune foto dei lavori in corso:

erumupyb.jpg


e9ura4yr.jpg


uzy7umuj.jpg


:ciao)
 
Top