Ciao ragazzi vi illustro in breve la strada in cui mi sto incamminando con la mia 147 8v. Come ben sapete, le ho appena fatto un piccolo aggiornamento estetico ed adesso le sto per fare un altro piccolo aggiornamento meccanico al momento non c'è molto, ho lo scarico Ragazzon, tubi ic in inox, airbox con doppio cono, condotto aspirazione tra turbina e debimetro accorciato e sostituito con un tubo siliconico multistrato di 20cm dritto ed eliminazione del recupero vapori. Per adesso con la mappa ci aggiriamo intorno ai 150cv. Le modifiche che invece verranno fatte da qui in avanti sono: DownPipe, ignettori della 147 8v 120cv, pompa rail del 2.4 136cv unijet, turbina gt17 del 150cv, aspirazione diretta CDA(oppure kd1/kd2), IC della 156 in inox. Con ciò dovremmo riuscire ad arrivare all'incirca intorno ai 190cv. Dopodiché monterò cambio 6m e differenziale q2. Vi aggiornerò man mano che verranno montate le varie cose con i relativi risultati ed infine posterò la rullata a voi commenti e consigli... :ciao)