eibach sportline-5 e ritarati..

Putro147

Nuovo Alfista
22 Luglio 2006
444
0
16
36
Pesaro
Secondo voi montare molle eibach sport line -5 con i miei ritarati andrebbe bene?? Il dubbio che mi sorge è che in teoria i ritarati sarebbero stati ritarati per molle -3...potrei chiedere direttamente a ciorba e sentire che mi dice. voi che ne pensate??
 
Putro147":2a1emnh3 ha detto:
Ma a livello di confort e buche o anche a livello di accopiata ?

entrambi :nod) se i ritarati li accoppi a molle -5 è come accoppiare ammo originali a molle -3

ps: non che sia una cosa improponibile anzi per quanto mi riguarda puoi mettere tranquillamente quelle molle, però se proprio vuoi un assetto perfetto devi accoppiare ammortizzatori adeguati alle molle
 
a livello di confort immaginavo...a livello di accopiata sospettavo che fosse come abbinare -3 ad originali.
 
Putro147":15vzw4m0 ha detto:
a livello di confort immaginavo...a livello di accopiata sospettavo che fosse come abbinare -3 ad originali.

vabbè però tra le prokit e le -5 ci sono 1,5 cm di differenza, quindi imho puoi lasciare i tuoi ritarati
 
Per me proprio no, ti conviene farli ritarare e accorciare nuovamente, 1.5cm si sentono e inoltre queste molle saranno ancora più rigide..
In ogni caso prova a sentire il parere di Ciorba come hai scritto nel primo post :OK)
 
In settimana proverò a sentire...la mia è comunque più un idea generale che una necessità, però intanto volevo informarmi :nod)
Poi comunque posterò qui il parere di Ciorba così vediamo. Anche perchè farli abbassare di un ulteriore centimetro non è il caso in quanto l'assetto l'ho preso per posta e non l'ho fatto fare direttamente in ditta...quindi dovrei smontare spedire farmi rispedire :wall) :wall)
 
Fonzie444":h6pe32np ha detto:
Putro147":h6pe32np ha detto:
a livello di confort immaginavo...a livello di accopiata sospettavo che fosse come abbinare -3 ad originali.
vabbè però tra le prokit e le -5 ci sono 1,5 cm di differenza, quindi imho puoi lasciare i tuoi ritarati

Quoto Jet,anche xchè è la stessa diff. in altezza che c'è tra quello di serie e quello sportivo Alfa,gli ammo cambiano.. :nod)
 
Ma un'assetto -5, non ti sembra un pò troppo x un'auto da usare in strada? cominceresti a penare un pò troppo x le buche e tutto il resto.
Secondo me il gioco non vale la candela.......................a meno che tu sia uno a cui piace andare in pista.
 
AndreTuning147":3aazyitn ha detto:
ti vai a creare inutili complicazioni con molle così basse...a maggior ragione montate su dei ritarati
monta le pro-kit che vanno più che bene :OK)

Se ritarati per le -5 andrebbero benissimo,in questo caso no..ci sono kit che nascono per assetti così bassi,e non durano molto(xò non costano poco)..
 
Fonzie444":3h1n3ox1 ha detto:
economo29":3h1n3ox1 ha detto:
putro....-5 :?:

Si pazz :asd)

due giorni fa ho visto una 147 come la mia con i 18 a raggi e un assetto rasoterra :?:

Che andava a zig-zag schivando buche, tombini e cicche di sigaretta :D..........................cavolo già cristono io quando son costretto a prendere le buche o i dossi, figurarsi con quell'assetto.

Un mio amico anni fà aveva una Civic rasoterra, ma così diventa un'auto da salone inutilizzabile nella vita di tutti i giorni, tantè che la svenduta, salvando solo l'impianto stereo.
 
follettodisgraziato":gujwqqfx ha detto:
Fonzie444":gujwqqfx ha detto:
economo29":gujwqqfx ha detto:
putro....-5 :?:

Si pazz :asd)

due giorni fa ho visto una 147 come la mia con i 18 a raggi e un assetto rasoterra :?:

Che andava a zig-zag schivando buche, tombini e cicche di sigaretta :D..........................cavolo già cristono io quando son costretto a prendere le buche o i dossi, figurarsi con quell'assetto.

Un mio amico anni fà aveva una Civic rasoterra, ma così diventa un'auto da salone inutilizzabile nella vita di tutti i giorni, tantè che la svenduta, salvando solo l'impianto stereo.

ma infatti non so come faccia a girarci.. proprio qua che le strade fanno pena.. già io con i 17 e l'assetto originale faccio fatica :ka)
 
montando delle molle -5 poi come la muovi la macchina?
Considera poi che non l'assestamento, qualcosa scendi ancora.......

Troppo bassa, fidati...
 
Top