eibach sportline-5 e ritarati..

mi permetto di dire la mia sull'argomento visto che sto prendendo in ipotesi l idea di metterle anchio...io ho i ritarati cappelli con lo stelo accorciato e le prokit...cappelli mi ha detto che potrei tranquillamente montare le sportline proprio xk lo stelo è accorciato quindi per quello zero problemi...sulla differenza delle molle beh,le prokit mi ha detto cappelli che sono dichiarate - 3.5 cm ma in realtà abbassano 2 cm...mentre le - 5 in realtà abbassano - 4...parola degli esperti! ;) ...io sono super indeciso se mettere le sportline oppure comprare un ghiera e scendere ancora...!
 
si fonzie! :OK) ripeto,è ciò che mi ha detto cappelli ed io francamente ci credo dato che è una vita che assettano macchine ed in officina hanno foto di mostri non da poco! :) ...cmq tornando in topic...io sono dell idea che l assetto è come una donna,più ce ne hai,e più ne vorresti! :OK)
 
Alfista88":3gle9gsy ha detto:
le prokit mi ha detto cappelli che sono dichiarate - 3.5 cm ma in realtà abbassano 2 cm...

Solo :scratch) :scratch) ?

Comunque il tipo che in teoria avrebbe potuto vendermi le sportline non mi ha risposto...per cui se anche volessi non potrei metterle.
Ma mi era già passata la voglia...non so forse cerco delle prokit..il problema fondamentale è che non mi piace per niente l'abbassamento che ho avuto dalle mie weitec...
 
Cmq, se proprio devi mettere delle molle così basse, adotta degli ammo sicuramente a stelo corto.

P.S.: la leggenda che le molle sono più alte di quello che viene dichiarato la dissero anche a me, "potrebbe" essere vero, ma passato l'entusiasmo iniziale, vedi che così non è. si assestano e la macchina scende.
 
Le -3,5 scendono a -4 ed oltre,chi le monta da un pò di tempo,lo sa..(10.000km sono pochi..) :OK)
Per quanto riguarda gli ammo a stelo corto,ovviamente,si potrebbero abbinare ache a delle -5,ma bisogna vedere di quanto sono irrigiditi,non è detto che vadano bene..
 
Alfista88":15w0ac1p ha detto:
mah in 10.000 km le prokit non sono affatto scese,o per lo meno ad occhio non è stata una cosa visibile...! :OK)

tieni presente che poi con l'usura scendono ancora qualcosa....anche se le eibach sono buone come comportamento....ci sono molle che si lasciano proprio andare di brutto con l'usura :OK)
 
Cioè cribbio...il mio sembra tutto tranne che un -35 :cry: :cry:
Le molle erano usate con 20mila kilometri...altri 20mila ne avrò fatti io..ormai sarebbe dovuta scendere...vabbè che salgo quasi sempre da solo.
Io mi baso sulle foto di altre macchine..e un assetto ritarati piu eibach è molto più basso di questo, contate che la foto è fatta un po dal basso...ma è comunque troppo alto.


jpwhnr.jpg


155448l.jpg
 
Mah..anteriormente,direi che è giusto così,rimane il posteriore un pò più alto,ma non mi sembra un dramma (anzi,con le strade che abbiamo..) :OK)
 
teknomotion":25bhlid5 ha detto:
Mah..anteriormente,direi che è giusto così,rimane il posteriore un pò più alto,ma non mi sembra un dramma (anzi,con le strade che abbiamo..) :OK)

Ma io la voglio più bassa :lol:
 
Guarda...ci son dei giorni,nei quali vorrei veramente togliere l'assetto,causa strade e non solo..e menomale che l'avevo fatto ammorbidire!!! :splat) Vedrai che scenderà ancora..sicuramente,se lo dovessi togliere,monterei al max l'assetto sportivo Alfa,che abbassa di 1,5cm,e non pregiudica il confort :OK)
 
Alfista88":1dfl7kks ha detto:
le prokit mi ha detto cappelli che sono dichiarate - 3.5 cm ma in realtà abbassano 2 cm...

o cappelli si è fumato qualcosa di mooolto pesante, o è pazzo di per se, o hai capito male.

tutti quelli che montano le prokit, me compreso, hanno visto l'auto abbassarsi di 4-4,5 cm.
 
Non è l'unico che dichiara questi abbassamenti,mi ricordo,molti anni fa,quando uscirono le prime molle sportive..si diceva (compresi alcuni produttori)che abbassassero di 2,5/3cm..in realtà,scendono di almeno 1 cm in più..
 
quella ti tekno sembra anche molto bassa x via dei cerchi che rendono di piu l effetto ottico!!io volevo mettere le - 5 ma ho paura di non essere poi soddisfatto dell abbassamento così missà che monterò su una ghiera almeno vado sul sicuro! ;)
 
Alfista88":3lcud0kz ha detto:
quella ti tekno sembra anche molto bassa x via dei cerchi che rendono di piu l effetto ottico!!io volevo mettere le - 5 ma ho paura di non essere poi soddisfatto dell abbassamento così missà che monterò su una ghiera almeno vado sul sicuro! ;)

In realtà,è proprio bassa così,chi l'ha vista dal vivo,lo sa.. ;) è proprio scesa,ed è quello che accade di norma,dopo molto tempo (le mie molle hanno 5 anni) :OK)
 
Top