eibach + ritarati by ciorba: ok!!!

Zeros":2szcfvxy ha detto:
presta":2szcfvxy ha detto:
davidacci0":2szcfvxy ha detto:
presta":2szcfvxy ha detto:
davidacci0":2szcfvxy ha detto:
bella prestaaaaaaa!!so tornato!!!bellissima la tua nasona ora con l'assetto!!!il 28 la porti a trevignano??:D

secondo te??? :elio)

mmmmm penso di si :D :D

:asd) :asd) :asd)

intanto gustati quelle di rimini:
DSCN2713.sized.jpg

DSCN2714.sized.jpg

DSCN2715.sized.jpg

DSCN2716.sized.jpg
nn riesco a vederle :shrug03)

ricarica la pagina più volte... dipende da myphotoalbum, non riesce a caricare pagine così pesanti...

cioa presta!!

hai assettato la tua piccola! complimenti!! :OK)

allora che impressione hai? dai dimmi qlk.. io sn indecisissimo se farlo o meno.. :mecry) strade troppo d cacca!

sui dossi,tombini.. come t trovi??

cmq ti rinnovo i complimenti! davvero bellissima!! :OK) :fluffle)

devil":1054euuq ha detto:
cioa presta!!

hai assettato la tua piccola! complimenti!! :OK)

allora che impressione hai? dai dimmi qlk.. io sn indecisissimo se farlo o meno.. :mecry) strade troppo d cacca!

sui dossi,tombini.. come t trovi??

cmq ti rinnovo i complimenti! davvero bellissima!! :OK) :fluffle)

innanzitutto grazie devil!
che dire? mi trovo male... su buche, avvallamenti è una sofferenza... proprio oggi ho lasciato un mio amico sul ciglio di una statale, mi sono accostato e proprio al lato della strada c'era una specie di dossetto... l'ho preso sui 20 all'ora mentre mi fermavo... stunk! per fortuna la macchina non si è fatta niente. e cmq anche raffaele mi ha detto che è normale prendere qualche botta ogni tanto. la maggior parte delle volte se vai piano non succede niente...

tornassi indietro lo rifarei sicuramente, perchè le curve sono una goduria! :elio)

però ne parleremo al prossimo cambio gomme :crepap)

a parte gli scherzi! anche qui le strade sono pessime... ma se ti piace guidare fallo!!! :OK)