Vista così, all'anteriore nn e' scesa praticamente nulla.
Ma sono certo che entro un paio di giorni si assestera' e scendera' ancora
Ma sono certo che entro un paio di giorni si assestera' e scendera' ancora
nafta power":4ro66s3f ha detto:bravo bravo :spin) ci voleva proprio l'assetto :spin)
non vedo l'ora di vedere le foto della tua darkettona abbassata.
Di quanto li hai irrigiditi gli ammo??
teknomotion":2hg7ojb6 ha detto:presta":2hg7ojb6 ha detto:aho siete tremendi! possibile che me lo diciate tutti??? :lol: :lol: :lol:teknomotion":2hg7ojb6 ha detto:E allora buone buche a tutti!! :sedia)
No,te l'avevo detto anche di persona.. :sarcastic)
TwiNSparK88":y89p3kr3 ha detto:Il presta dimentica sempre di ringraziare il suo fido compagno, che si è dovuto alzare alle 6:30 per accompagnarlo fino a Viterbo! (DT Manu!) :asd)
Cmq la darkettona è scesa... Non quanto la mia, ma è scesa... Vedremo nei prossimi giorni... Bella tosta cmq :sarcastic)
TwiNSparK88":pqg8a551 ha detto:Ah, per chi volesse le foto:
pre assetto:
post assetto:
Mi scuso per la qualità, le ho fatte con l'N70...
pyro":3e3oxv3f ha detto:Curiosità:
Da Ciorba c'è sempre il tipo alto con gli occhiali e la faccia da killer e\o stupratore notturno? :asd)
presta":3is5nzde ha detto:TwiNSparK88":3is5nzde ha detto:Il presta dimentica sempre di ringraziare il suo fido compagno, che si è dovuto alzare alle 6:30 per accompagnarlo fino a Viterbo! (DT Manu!) :asd)
Cmq la darkettona è scesa... Non quanto la mia, ma è scesa... Vedremo nei prossimi giorni... Bella tosta cmq :sarcastic)
beh ma è scontato che ringrazio il mio fido compagno!
gigiuz":9doypli3 ha detto:ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:
cmq sta benissimo.. quanta grana gli hai lasciato?
gigiuz":1of1au3f ha detto:ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:
gigiuz":3alyg5mz ha detto:ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:
DevilBoss86":3t8waz55 ha detto:nn si è abbassata di molto, ma cmq ottimo rispetto all'assetto suv!
col tempo si abbassano ancora
Zeros":1m29nu1m ha detto:bella presta ottimo lavoro!
peccato volevo anke la foto del famoso ciorba :asd)
lol che figura di merda.. auhauhahua pensavo fosse il garage di ciorba.. ammazza quanto è grande ho pensato.. :crepap)teknomotion":q9ea6l3k ha detto:gigiuz":q9ea6l3k ha detto:ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:
Le foto sono del My Special car dalle tue parti...più o meno.. :asd)