eibach + ritarati by ciorba: ok!!!

Vista così, all'anteriore nn e' scesa praticamente nulla.

Ma sono certo che entro un paio di giorni si assestera' e scendera' ancora ;)

Curiosità:

Da Ciorba c'è sempre il tipo alto con gli occhiali e la faccia da killer e\o stupratore notturno? :asd)

nafta power":4ro66s3f ha detto:
bravo bravo :spin) ci voleva proprio l'assetto :spin)
non vedo l'ora di vedere le foto della tua darkettona abbassata.
Di quanto li hai irrigiditi gli ammo??

gli ammo purtroppo si sono irrigiditi parecchio. avevo detto a ciorba di farla come quella di raffo ma si è irrigidita di più... forse si deve slegare, ancora non lo so, ma quello che so è che scenderà ancora. per ora ci ho fatto solo 100-150km... tra poco foto!

TwiNSparK88":y89p3kr3 ha detto:
Il presta dimentica sempre di ringraziare il suo fido compagno, che si è dovuto alzare alle 6:30 per accompagnarlo fino a Viterbo! (DT Manu!) :asd)

Cmq la darkettona è scesa... Non quanto la mia, ma è scesa... Vedremo nei prossimi giorni... Bella tosta cmq :sarcastic)

beh ma è scontato che ringrazio il mio fido compagno!

TwiNSparK88":pqg8a551 ha detto:
Ah, per chi volesse le foto:

pre assetto:
foto838gd4.jpg

post assetto:
foto839ut8.jpg

Mi scuso per la qualità, le ho fatte con l'N70...

questa foto è fatta appena è stata tirata giù dal ponte... vi assicuro che la macchina non era scesa per niente...

pyro":3e3oxv3f ha detto:
Curiosità:

Da Ciorba c'è sempre il tipo alto con gli occhiali e la faccia da killer e\o stupratore notturno? :asd)

:asd) :asd) :asd) se ho capito chi dici c'è!

presta":3is5nzde ha detto:
TwiNSparK88":3is5nzde ha detto:
Il presta dimentica sempre di ringraziare il suo fido compagno, che si è dovuto alzare alle 6:30 per accompagnarlo fino a Viterbo! (DT Manu!) :asd)

Cmq la darkettona è scesa... Non quanto la mia, ma è scesa... Vedremo nei prossimi giorni... Bella tosta cmq :sarcastic)

beh ma è scontato che ringrazio il mio fido compagno!

:asd) :asd) :asd)
:fluffle)

gigiuz":1of1au3f ha detto:
ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:

cmq sta benissimo.. quanta grana gli hai lasciato?

la fila di alfa è al my special car di rimini! che spettacolo che vi siete persi!!! :p

DevilBoss86":3t8waz55 ha detto:
nn si è abbassata di molto, ma cmq ottimo rispetto all'assetto suv!
col tempo si abbassano ancora

eh già! infatti da una parte è meglio che per ora sia scesa solo di 3cm... un altro cm e mezzo lo perde... :OK)

Zeros":1m29nu1m ha detto:
bella presta ottimo lavoro!
peccato volevo anke la foto del famoso ciorba :asd)

:asd) :asd) :asd)
in compenso tra un mesetto potrò postare le nuove foto della darkettona che sarà ancora più bassa :elio)

teknomotion":q9ea6l3k ha detto:
gigiuz":q9ea6l3k ha detto:
ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:
cmq sta benissimo.. quanta grana gli hai lasciato?

Le foto sono del My Special car dalle tue parti...più o meno.. :asd)
lol che figura di merda.. auhauhahua pensavo fosse il garage di ciorba.. ammazza quanto è grande ho pensato.. :crepap)