eibach + ritarati by ciorba: ok!!!

gigiuz":2i8s93ke ha detto:
teknomotion":2i8s93ke ha detto:
gigiuz":2i8s93ke ha detto:
ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:
cmq sta benissimo.. quanta grana gli hai lasciato?

Le foto sono del My Special car dalle tue parti...più o meno.. :asd)
lol che figura di merda.. auhauhahua pensavo fosse il garage di ciorba.. ammazza quanto è grande ho pensato.. :crepap)

pur io all inizio avevo capito cosi :rotolo) :rotolo)

gigiuz":3qa1dxj1 ha detto:
teknomotion":3qa1dxj1 ha detto:
gigiuz":3qa1dxj1 ha detto:
ma c'è la fila di alfa??? :?: :?: :?:
cmq sta benissimo.. quanta grana gli hai lasciato?

Le foto sono del My Special car dalle tue parti...più o meno.. :asd)
lol che figura di merda.. auhauhahua pensavo fosse il garage di ciorba.. ammazza quanto è grande ho pensato.. :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

Steg":270qhd2t ha detto:
Presta ma alla fine qunto ti è costato tutto l'intervento????

ah si scusate prima non ho risposto!

le molle le ho pagate 160, eibach pro-kit. l'intervento 180. in totale 340...

ragazzi sta scendendo a vista d'occhio! ieri pomeriggio c'entravano 3 dita tra ruota e passaruota... ora siamo scesi a 2 e mezzo! :clap)

Manu (presta), ma che dici???

allora tra un pò di giorni ti sfondi il passaruota e tra un mese cammini sottoterra... 147metropolitana! :asd)

Zoddo":j2c6nbts ha detto:
Manu (presta), ma che dici???

allora tra un pò di giorni ti sfondi il passaruota e tra un mese cammini sottoterra... 147metropolitana! :asd)

beh cavolo si fermerà no! tanto a più di due dita non scende... a meno che non voglia sfidare le leggi della fisica...

sono andato prima in garage a misurarla cmq, per ora penso si fermerà così, e da una parte me lo auguro! se deve perdere ancora qualcosa penso che lo farà col tempo. considera che quando l'ha tirata giù dal ponte era quasi come da originale... come testimoniano le foto di raffaele non era scesa un cavolo! :sedia)

davidacci0":367omye2 ha detto:
presta":367omye2 ha detto:
davidacci0":367omye2 ha detto:
bella prestaaaaaaa!!so tornato!!!bellissima la tua nasona ora con l'assetto!!!il 28 la porti a trevignano??:D

secondo te??? :elio)

mmmmm penso di si :D :D

:asd) :asd) :asd)

intanto gustati quelle di rimini:
DSCN2713.sized.jpg

DSCN2714.sized.jpg

DSCN2715.sized.jpg

DSCN2716.sized.jpg

presta scusa se ti rompo anche io sono di roma e vorrei fare il tuo stesso assetto ma vorrei sapere se devo lasciargli la macchina,perche è una cosa impossibile, oppure il lavoro te lo fa subito....

le tue molle h&r sono da -4?

Steg":3kmn6b5w ha detto:
presta scusa se ti rompo anche io sono di roma e vorrei fare il tuo stesso assetto ma vorrei sapere se devo lasciargli la macchina,perche è una cosa impossibile, oppure il lavoro te lo fa subito....

le tue molle h&r sono da -4?

prendi appuntamento, la porti la mattina quando apre, alle 9... e te la ridà per le 12 circa ;)