Vorrei cercare di censire quanti di noi hanno tappato o flangiato le EGR e da quanto girano con la spia di avaria motore.
A parte la "noia" di vedere la spia accesa, non dovrebbero esserci problemi di sorta nel marciare , anche se in caso di altre anomalie potremmo non accorgercene.
Quindi mi piacerebbe far chiarezza , e sentire le vostre esperienze...
potremmo fare così:
direi di indicare il modello ,anno ,e se flangiata ( riduzione di apertura ) o tappata completamente, da quanti Km, e se ci sono stati problemi..
comincio io:
Mjet 150 Cv, 2005, tappata da 1000Km, 1 recovery :OK)
attendo le vostre...
A parte la "noia" di vedere la spia accesa, non dovrebbero esserci problemi di sorta nel marciare , anche se in caso di altre anomalie potremmo non accorgercene.
Quindi mi piacerebbe far chiarezza , e sentire le vostre esperienze...
potremmo fare così:
direi di indicare il modello ,anno ,e se flangiata ( riduzione di apertura ) o tappata completamente, da quanti Km, e se ci sono stati problemi..
comincio io:
Mjet 150 Cv, 2005, tappata da 1000Km, 1 recovery :OK)
attendo le vostre...