Egr chiusa tutti benefici?

L'egr dai 2.000giri in su rimane sempre chiusa quindi ad una velocità da autostrada l'egr è chiusa
Io ho l'egr chiusa dalle lamierine e elettronicamente portata a lavorare all'1% per non dare errore ( parte elettronica eseguita da gemini)
E la mia 147 non fuma
Fa la solita fumatina quando è fredda e sono con la 3 sotto sforzo poi non fuma mai (mentre quando era aperta l'egr ogni tanto fumava affondando il pedale)
Controlla i tubi dell'ic magari ne hai uno bucato o crepato
Come miglioramento ho notato un minimo + regolare miglioramento ai bassi e meno fumosità
 
......ah perfetto le mie fumate sono o in accelerazione stirando ben bene la marcia o in terza ai bassi.....pensavo che il problema in questa condizione l'avessi solo io invece fumo in terza ai bassi e normaleeeee
 
max-mjet":3f6uh4ij ha detto:
......ah perfetto le mie fumate sono o in accelerazione stirando ben bene la marcia o in terza ai bassi.....pensavo che il problema in questa condizione l'avessi solo io invece fumo in terza ai bassi e normaleeeee
La mia lo fa solo da fredda e 1 volta poi non lo fa +
 
L'altroieri ho ripreso la Q2 e ho voluto staccare quest'EGR. Risultato? A prima accensione è subito uscita l'avaria e in marcia l'auto era identica a prima (non faceva fumo e non lo fa tutt'ora), probabilmente perché ha solo 22.500km di cui neanche il 10% in urbano. L'unica differenza che ho notato è che dopo 8 giorni di fermo, nei primi 5 minuti in cui stava in moto al minimo per scaldarsi il motore faceva meno rumore del solito
 
Top