EGR avaria sui motori Multijet

Qix":2r2oq5nn ha detto:
Macchina appena ritirata, mi hanno pulito EGR, collettore (fin dove arrivavano) e montato questa flangia forata e due guarnizioni.
Devo dire che la macchina sembra leggermente piu' pronta quando schiaccio il gas.
Se a questo si aggiunge che in teoria la EGR si insozzerà un po' meno direi che è una modifica valida. :OK)
A questo punto la consiglio a tutti quelli che sono in garanzia :OK) , quelli fuori dovrebbero valutarne il costo (purtroppo non ho la fattura, non hanno potuto stamparla, ma me la manderanno per posta)

fammi capire una cosa,ma te l'hanno fatto a gratis perche avevi problemi con la valvola egr oppure perche l'hai richiesto?
 
DaDo":3vdoi14m ha detto:
ne esistono di vario tipo,questa a 4 fori cmq dovrebbe andare bene...si la puoi montare anche da solo,90€ è un furto! però se non sei capace fatti aiutare!
ma di vario tipo ufficiali alfa o di vario tipo in generale?
ho visto ek ci sono anke su ebay ma son chiuse..
io non sono molto pratico sui motori..dovrò trovare qaulcuno ke em la monta..
 
ciao, vorrei un'informazione. un mio amico che sta prendendo una brera 2.4 20v 200cv vuole chiudere la valvola egr mettendo la flangia naturalmente forata. il codice del ricambio è 71751468. ho visto che bisogna mettere delle guarnizioni pure, è vero? qualcuno ha delle foto dove mettere queste guarnizioni? io nella mia l'ho chiusa mettendo una flangia tutta chiusa e non ho messo alcuna guarnizione. preciso che la mia è un 1.9 8v
 
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