Ed ecco le foto della mia nuova gattona !

yeoo":1bv9tpxe ha detto:
ha ragione scruch x il quadro strumenti...visto ke è lo stesso della GTA ke x la serie 1 della 147 nn esiste, quindi il quadro è quello!!!
cmq x il fatto del motore nn si tratta di giacenza xkè lo monta anke la 159 quindi nn è fuori produzione...solo la GTA è fuori produzione ma il motore lo producono ancora ekome!!!

cmq bellissima complimenti x la scelta...se fossi in oltre all'antennino ed i cerki cm già hai ripetutamente detto...io eliminerei le scritte...sai ke risate se un JTDm 150 cv se la vuole tirare??? e poi quelle scritte la invekiano un pò...lascia sl la scritta GT!!!
ora devi solo godertela!!!


ARGGGGGGGGG

nn bestemmiare!!il 3.2 v6 della 159 nn è il busso!è un mtore frutto della collaborazione cn gm!è australiano!
difatti nn ha la stessa grinta del busso e tutti coloro ke hanno qst motorizzazione sulla pantera se ne sono lamentati
 
Anche se un po in ritardo...

Complimenti per la splendida Gattona :clap) :clap) :clap)

Ti darà grandi soddisfazioni vedrai :OK) :elio)

Viva le super Alfa dal :cuore) 3.2oo :A) :A) :A)

Ciao :p :ciao)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
robbikers":31x2674v ha detto:
yeoo":31x2674v ha detto:
ha ragione scruch x il quadro strumenti...visto ke è lo stesso della GTA ke x la serie 1 della 147 nn esiste, quindi il quadro è quello!!!
cmq x il fatto del motore nn si tratta di giacenza xkè lo monta anke la 159 quindi nn è fuori produzione...solo la GTA è fuori produzione ma il motore lo producono ancora ekome!!!

cmq bellissima complimenti x la scelta...se fossi in oltre all'antennino ed i cerki cm già hai ripetutamente detto...io eliminerei le scritte...sai ke risate se un JTDm 150 cv se la vuole tirare??? e poi quelle scritte la invekiano un pò...lascia sl la scritta GT!!!
ora devi solo godertela!!!


ARGGGGGGGGG

nn bestemmiare!!il 3.2 v6 della 159 nn è il busso!è un mtore frutto della collaborazione cn gm!è australiano!
difatti nn ha la stessa grinta del busso e tutti coloro ke hanno qst motorizzazione sulla pantera se ne sono lamentati
:OK) e' GM :KO) :mad2)
 
bertuGT":2tlv6meb ha detto:
:asd) :asd) :asd)
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
abbasso i 17 sul busso!

:asd) :asd) :asd) :jolly)

attenzione bertuGT, ti ho visto nella lista del raduno piemontese e sono tentato di cogliere l'occasione per la prima uscita ufficiale della mia gattona ........ ti becco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:culo)
 
raf":81ukxw0t ha detto:
bertuGT":81ukxw0t ha detto:
:asd) :asd) :asd)
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
abbasso i 17 sul busso!

:asd) :asd) :asd) :jolly)

attenzione bertuGT, ti ho visto nella lista del raduno piemontese e sono tentato di cogliere l'occasione per la prima uscita ufficiale della mia gattona ........ ti becco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:culo)


scusa scusa!! :p mi sa ke non mi bastano i 18 e il torsen per scappare! ..forse forse se la mappo a 200cv :asd) :asd)
dai piuttosto facciamo un brindisi insieme!! :celebrate) e magari anche 2! :ubriachi)


:fluffle)
:OK)
:ciao)
:alfa)
 
Top