Ed ecco le foto della mia nuova gattona !

robbikers

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2007
86
0
6
Novara
yeoo":1bv9tpxe ha detto:
ha ragione scruch x il quadro strumenti...visto ke è lo stesso della GTA ke x la serie 1 della 147 nn esiste, quindi il quadro è quello!!!
cmq x il fatto del motore nn si tratta di giacenza xkè lo monta anke la 159 quindi nn è fuori produzione...solo la GTA è fuori produzione ma il motore lo producono ancora ekome!!!

cmq bellissima complimenti x la scelta...se fossi in oltre all'antennino ed i cerki cm già hai ripetutamente detto...io eliminerei le scritte...sai ke risate se un JTDm 150 cv se la vuole tirare??? e poi quelle scritte la invekiano un pò...lascia sl la scritta GT!!!
ora devi solo godertela!!!

ARGGGGGGGGG

nn bestemmiare!!il 3.2 v6 della 159 nn è il busso!è un mtore frutto della collaborazione cn gm!è australiano!
difatti nn ha la stessa grinta del busso e tutti coloro ke hanno qst motorizzazione sulla pantera se ne sono lamentati

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,918
53
48
54
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Anche se un po in ritardo...

Complimenti per la splendida Gattona :clap) :clap) :clap)

Ti darà grandi soddisfazioni vedrai :OK) :elio)

Viva le super Alfa dal :cuore) 3.2oo :A) :A) :A)

Ciao :p :ciao)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

75 turbo america

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
2,082
0
36
robbikers":31x2674v ha detto:
yeoo":31x2674v ha detto:
ha ragione scruch x il quadro strumenti...visto ke è lo stesso della GTA ke x la serie 1 della 147 nn esiste, quindi il quadro è quello!!!
cmq x il fatto del motore nn si tratta di giacenza xkè lo monta anke la 159 quindi nn è fuori produzione...solo la GTA è fuori produzione ma il motore lo producono ancora ekome!!!

cmq bellissima complimenti x la scelta...se fossi in oltre all'antennino ed i cerki cm già hai ripetutamente detto...io eliminerei le scritte...sai ke risate se un JTDm 150 cv se la vuole tirare??? e poi quelle scritte la invekiano un pò...lascia sl la scritta GT!!!
ora devi solo godertela!!!

ARGGGGGGGGG

nn bestemmiare!!il 3.2 v6 della 159 nn è il busso!è un mtore frutto della collaborazione cn gm!è australiano!
difatti nn ha la stessa grinta del busso e tutti coloro ke hanno qst motorizzazione sulla pantera se ne sono lamentati
:OK) e' GM :KO) :mad2)

raf

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
105
0
16
Loano (West Coast)
bertuGT":2tlv6meb ha detto:
:asd) :asd) :asd)
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
abbasso i 17 sul busso!

:asd) :asd) :asd) :jolly)

attenzione bertuGT, ti ho visto nella lista del raduno piemontese e sono tentato di cogliere l'occasione per la prima uscita ufficiale della mia gattona ........ ti becco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:culo)

bertuGT

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2007
300
0
16
Torino
raf":81ukxw0t ha detto:
bertuGT":81ukxw0t ha detto:
:asd) :asd) :asd)
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
abbasso i 17 sul busso!

:asd) :asd) :asd) :jolly)

attenzione bertuGT, ti ho visto nella lista del raduno piemontese e sono tentato di cogliere l'occasione per la prima uscita ufficiale della mia gattona ........ ti becco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:culo)

scusa scusa!! :p mi sa ke non mi bastano i 18 e il torsen per scappare! ..forse forse se la mappo a 200cv :asd) :asd)
dai piuttosto facciamo un brindisi insieme!! :celebrate) e magari anche 2! :ubriachi)

:fluffle)
:OK)
:ciao)
:alfa)