Ed ecco le foto della mia nuova gattona !

complimenti x il mezzo... vedo che si ligure butta un occhio sulla discussione regionale il link e' nella mia firma ;)
 
aym_74":1zh0agpg ha detto:
Semplice...non è una serie 1 ma una serie 0!

comunque complimenti è splendida! e che motore... :OK) :OK)
:alfa)

Ho già risposto sopra.... il grigio puma si vede chiaramente (dagli ideogrammi bianchi sul portatessere-portabicchieri ad esempio, mentre il quadro è rimasto (a mio parere magnifico) quello con gli elementi circolari.
 
confermo dallas140cv + 147nos + bertuGT, la plancia e scura, non rende bene sulle foto,

@147nos : io ho chiesto al concessionario che tipo di cambio mi arrivava,
anche perché avevo appena visto la blackline e mi piaceva quello,
mi ha detto di lasciar perdere, che sul v6 veniva il solito e che facevo sempre presto a cambiare, insomma di farla arrivare come arrivava se no non sarebbe mai arrivata (aveva ragione, infatti l'unica cosa che ho chiesto erano i 18' e alla fine ho modificato l'ordine e chiesto i 17' se no la stavo ancora aspettando... pensa se avessi chiesto un cambio alluminio ...)

@kkkfrankie : non so quante giacenze ci sono ancora, comunque sul car configurator c'è sempre, finché c'è, c'è, io intanto ormai c'è l'ho :A) :A) :A)

@gfpiccolo : ci becchiamo ? si !, facciamo un giro ? si ! , guido io ? si ! :marameo)
 
ragazzi.. per me è una serie 1 a tutti gli effetti.

Solo che non hanno ancora fatto o forse mai esisteranno i quadri serie 1 con fondoscala 300 km / h. E quindi viene data così.
Penso che nessuno possa fare chiarezza su questo, e considerando i tempi lunghissimi di consegna che ha dovuto affrontare .. fa proprio pensare che nemmeno in alfa conoscono una risposta.


Complimentissimi per l'auto è MOZZAFIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS: probabilmente creare un nuovo quadro serie 1 con fondoscala 300 per il v6 , è necessario fare un investimento tra studio e test e mettere in azione il R&D team. Sebbene può sembrare una cazzata.. la burocrazia delle grandi aziende tutti la conosciamo. Magari per le poche elite GT che vengono vendute in un anno.. non è giustificata tale spesa.
 
ha ragione scruch x il quadro strumenti...visto ke è lo stesso della GTA ke x la serie 1 della 147 nn esiste, quindi il quadro è quello!!!
cmq x il fatto del motore nn si tratta di giacenza xkè lo monta anke la 159 quindi nn è fuori produzione...solo la GTA è fuori produzione ma il motore lo producono ancora ekome!!!

cmq bellissima complimenti x la scelta...se fossi in oltre all'antennino ed i cerki cm già hai ripetutamente detto...io eliminerei le scritte...sai ke risate se un JTDm 150 cv se la vuole tirare??? e poi quelle scritte la invekiano un pò...lascia sl la scritta GT!!!
ora devi solo godertela!!!
 
@yeoo : per la scritta ho esitato, so che fa un pò "too much" oggi, poi ho seguito il cuore, io sono ancora molto anni '80, non potevo fare senza ! :pesce)

quoto scruch, mi hanno detto (non esitate a contradirmi) che non c'è nessuno con il gt v6 in tutta la provincia :scratch)
insomma, che non ne vendono tutti i giorni

@tutti : grazie per i complimenti :celebrate)
 
Stupenda! Davvero complimenti.... Ora però cerchiamo di recuperare i cerchi da 18 a raggi! :D
 
Premessa: macchina bellissima COMUNQUE....!

A me han tentato di inchiappettare aggiornando una serie 0 a serie 1 semplicemente cambiando qualche pezzo qua e la'. Me la sono tenuta lo stesso perche'altrimenti avrei dovuto aspettare secomi, resta che han tentato di inchiappettarmi e non mi va proprio giu'. Pure a me avevan provato a lasciare il quadro vecchio sul Mjet ma li ho sgamati.

Come li sgami facilmente? Numero di telaio, chiedi a ualcuno che ha accesso ai sistemi fiat, tipo un concessionario amico, e ti dicono la data di produzione. Fine, cosi scopri se il tuo conce e'un disonesto come il mio, non ti cambia niente, solo la soddisfazione di sfancularlo..... Io ho fatto cosi e li ho messi in mer.... minacciandoli e facendo presente la cosa in alfa. Ho la mia GT, ma scoprire questo mi ha concesso di "negoziare" :) altre cose. Ti suggerisco di fare questo velocissimo controllo.

La mia vicenda e'che gli ho fatto cambiare ogni singolo pezzo da serie 0 a serie 1, cruscotto incluso, che io non ho pagato ma a loro sostituirlo costa un botto
 
@tutti :
grazie ancora per i complimenti :fluffle)

@sailfast :
Riguardo al discorso serie 0 o serie 1, e dopo aver confrontato la macchina con altri, è decisamente una serie 1.
A mio parere è la stessa alfa che "inchiappetta aggiornando una serie 0 a serie 1 semplicemente cambiando qualche pezzo qua e là" !
Confrontando le macchine, ad esempio, ho notato che gli altri hanno la regolazione lombare sul sedile passaggero che io non ho ... onestamente avrei preferito fare senza "baffetto cromato" e tenere la regolazione ...
Cmq, interessante l'idea del n° di telaio : ci sto facendo un pensiero :hone)
Il cruscotto sul 3.2 è rimasto lo stesso cmq

@tutti bis :
basta girare il coltello nella piega con questi cerchi da 18' :mad2)
me l'hanno consegnata con i 17' e li cambierò il prossimo anno, tenendo i 17' per montare gomme invernali :dj)
adesso devo solo, diciamo, rientrare nelle spese :sadomaso)
 
raf":3i6acwet ha detto:
@tutti bis :
basta girare il coltello nella piega con questi cerchi da 18' :mad2)
me l'hanno consegnata con i 17' e li cambierò il prossimo anno, tenendo i 17' per montare gomme invernali :dj)
adesso devo solo, diciamo, rientrare nelle spese :sadomaso)

:asd) :asd) :asd)
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
vogliaaamo i 18!
abbasso i 17 sul busso!

:asd) :asd) :asd) :jolly)

Skerzo! Complimentoni per il bolidone e non farti prendere troppo dal busso altrimenti le gomme ti durano solo 3 mesi e non 1 anno!! :sarcastic) :sedia)
 
Top