Ed ecco le foto della mia nuova gattona !

raf":1vln7wnx ha detto:
[
interni292tj6.jpg

Che ci fa il quadro con gli elementi circolari su una GT serie 1??? :scratch) :scratch)
 
la consolle centrale è grigio puma o sbaglio????

io non ci capisco più niente con questa serie 1.....
...chissà cosa mi arriverà!!! :confusbig)

Chi sa...faccia chiarezza :grazie)
 
dallas140cv":2ht934vp ha detto:
raf":2ht934vp ha detto:

Che ci fa il quadro con gli elementi circolari su una GT serie 1??? :scratch) :scratch)

Semplice non è una serie1! ;)
La plancia è grigio normale, il pomello è quello del serie0, la plancia idem..quindi NON può essere una serie1! :OK)

@raf
Complmenti, hai preso l'auto migliore attuale del listino alfa! :spin)
 
Bellissima vettura!! cmq anche a me puzza il quadro serie 0.... viene da pensare che sia una serie 0 aggiornata con vari pezzi a serie 1!
Cmq stupenda la V6!!! :OK)
 
147nos":1n93k6hk ha detto:
Semplice non è una serie1! ;)
La plancia è grigio normale, il pomello è quello del serie0, la plancia idem..quindi NON può essere una serie1! :OK)

@raf
Complmenti, hai preso l'auto migliore attuale del listino alfa! :spin)

No, è tutto ok, la plancia è grigio puma e si vede. Comunque ho controllato sul catalogo ricambi e il quadro del 3.2 ha gli elementi circolari anche sulla serie 1..... quindi confermo
147nos":1n93k6hk ha detto:
hai preso l'auto migliore attuale del listino alfa! :spin)
 
come promesso la foto del busso :

dsc00372cl7.jpg



a proposito del quadro non ne so proprio niente,
visto il dibatitto ho fatto una foto :

dsc00377lt5.jpg


se qualcuno mi può illuminare :scratch)
 
il quadro della serie 1 com'è? non l'ho ancora visto..

alcune domande.. ma il 3.2 V6 non doveva avere di serie il connect? quando dal sito la configuravo mi veniva solo il luxury come allestimento.. stesso discorso per la leva del cambio.. non dovrebbe essere come quella del benzina senza siringa?

cmq grandissimo.. pagherei per poter fare un giro su quella bomba :D

hai scelto quel posto col mare per testare la canna da pesca??? :p
 
negativo, non c'è il connect di serie sul v6, c'è l'allestimento pelle ed il bose.
sul configuratore del sito alfa meglio non fare commenti :smokin)

per la leva cambio ci sono 6 marce, quindi secondo me la siringa è d'obbligo per la retromarcia

il posto col mare più semplicemente è di fronte a casa mia :quote)
 
è bella, davvero bella, senza parole.
mi fai quasi rimpiagere di averla presa diesel, ma faccio troppa strada per prendere il benza 3.2

complimenti
 
qualche giorno ci becchiamo e mi porti a fare un giro eh :D
è uguale alla mia a parte il motore e la leva del cambio :D e i cerchietti.. :p
 
... dalla foto si vede che hanno colorato di puma anche gli elementi circolari del quadro!! ...strabellooo!! :eek:cchibal) :cuore) :alfa)
 
dallas140cv":1uxfx4du ha detto:
147nos":1uxfx4du ha detto:
Semplice non è una serie1! ;)
La plancia è grigio normale, il pomello è quello del serie0, la plancia idem..quindi NON può essere una serie1! :OK)

@raf
Complmenti, hai preso l'auto migliore attuale del listino alfa! :spin)

No, è tutto ok, la plancia è grigio puma e si vede. Comunque ho controllato sul catalogo ricambi e il quadro del 3.2 ha gli elementi circolari anche sulla serie 1..... quindi confermo

A volte le plancia chiara in foto sembra scura.. ;) , cmq dalla foto postata del quadro strumenti si vede il volante e non ci sono piu dubbi che sia quella scura! :OK)
Per il quadro circolare sul 3.2 è una bella novità, non sapevo che solo la V6 mantenesse lavecchia strumentazione! :?:

P.S: il pomello in acciaio però c'è lo potevano mettere! :evil:
 
Top