ed ecco il portaocchiali!

make1978":1tj33qmz ha detto:
Railman":1tj33qmz ha detto:
Trovato!
il codice per ordinarlo è 3B0 857 465 (variante grigia Y20)

Che dite me lo cambiano il mio? :mecry2)

è definitivo, cioè siamo sicuri che è giusto? :sgrat) :sgrat)
se lo è lo ordino anch'io :elio) :elio)
Io direi che al 90% è quello giusto. Ma ormai che ho comprato quello sbagliato, direi che se me lo cambiano con quello citato vi do la conferma ...così non ne parliamo più. :nod)

Sono andato a restituire il portaocchiali sbagliato. Mi hanno detto che devono chiedere all'autogerma se me lo possono ritirare, ma perdo comunque il 20% .....complimenti alla VW.

E poi parlate dell'Alfa?

Resta comunque il codice dubbio: domani devo dirgli se quello che ho fornito è giusto... in variante A o B.
Ossia il codice del Passat è:

3B0 857 465 A Y20
oppure:
3B0 857 465 B Y20

Sto aspettando una risposta da .dumbass, appena mi da conferma, oltre a postare il cod. esatto, ordino quello giusto (se quei krukki dellla VW accettano il reso).

anche io ho ritirato proprio oggi il portaocchiale con codice sopra mensionato, e quindi non va bene! è molto più stretto!
ora aspetto conferme per sapere se il "nuovo" codice è quello giusto, non vorrei ordinare un pezzo sbagliato un'altra volta

75TwinSpark":1wfaqd73 ha detto:
anche io ho ritirato proprio oggi il portaocchiale con codice sopra mensionato, e quindi non va bene! è molto più stretto!
ora aspetto conferme per sapere se il "nuovo" codice è quello giusto, non vorrei ordinare un pezzo sbagliato un'altra volta
Avevi ordinato il 1J0 857 465 Y20? In caso si, è sbagliato è molto più strettino.
Io cercando ho trovato quegli altri 2 codici ossia:

3B0 857 465 A Y20
oppure:
3B0 857 465 B Y20

da quel che ho capito da A a B cambia qualcosa sugli attacchi per differire le versioni con tettuccio e/o airbag a tendina oppure senza niente, il passo tra i due fori per l'aggancio dovrebbe rimanere invariato.

Il problema è che sto aspettando una conferma da .dumbass che venerdì scorso aveva detto che lo smontava per darci un'occhiata...siamo giovedì :ciao)
Visto che probabilmente .dumbass non si farà vivo in tempo utile, credo che ordinerò il 3B0 857 465 Y20 in vesione B (se proprio devo)
...io a .dumbass gli ho già rotto le scatole in PVT ma non mi caga, se riuscite a convincerlo ....almeno altri non buttano via i soldi.

Ho chiesto in VW per i codici
3B0 857 465 A Y20 e 3B0 857 465 B Y20 e mi hanno detto che entrambi calzano sulla passat del 2001 (come dice .dubass) ma ci vorrebbe il numero di telaio..

Yaco 147 T.I.":18ebot7l ha detto:
Railman":18ebot7l ha detto:
Ho chiesto in VW per i codici
3B0 857 465 A Y20 e 3B0 857 465 B Y20 e mi hanno detto che entrambi calzano sulla passat del 2001 (come dice .dubass) ma ci vorrebbe il numero di telaio..

Quindi nn si sa ancora qual'é quello giusto? :confusbig) :confusbig)
Non precisamente, rimane il dubbio tra versione A o B...

75TwinSpark":13vgf6m0 ha detto:
railman allora tu l'hai ordinato in versione B?
quando lo hai tra le mani ci fai sapere come va?
te ne sarei grato!
No, non l'ho ancora ordinato perchè aspetto che mi telefoni la VW (è brutto detto così) per dirmi se mi possono cambiare il pezzo.
Ma se .dumbass non si fa vivo per tale giorno credo proprio che ordinerò la versione "B" ...tanto ormai, perso per perso... :cry:

P.S. anzi adesso gli rompo in PVT

ok, io intanto faccio un tentativo: un mio compagno di classe consoce un ragazzo che lavora tanto bene al magazzino ricambi VW, tramite il mio compagno tento di farmelo cambiare, o cmq di vedere un pò cosa si può fare.
spero solo che la mia memoria di cacca mi faccia ricordare di chiederglelo domattina quando lo vedo a scuola

75TwinSpark":3pqk7wiq ha detto:
ok, io intanto faccio un tentativo: un mio compagno di classe consoce un ragazzo che lavora tanto bene al magazzino ricambi VW, tramite il mio compagno tento di farmelo cambiare, o cmq di vedere un pò cosa si può fare.
spero solo che la mia memoria di cacca mi faccia ricordare di chiederglelo domattina quando lo vedo a scuola
Faresti davvero un'opera pia, ricordati di fornirgli i codici.... :D

eccomi qui..
scusate x il tempo ma sono veramente incasinatissimo con l'uni, calcio e robe varie..

il codice che ho io è il seguente:
3B0 857 465 B

ads vado giù e vi faccio un po' di foto sperando non vengano sfuocate.. :asd)