bon, allora missà che presto andrò in ... brrr ... in ... vabbé, presso i mangiakrauti per comprare il portaocchiali ... devo solo fare una 20ina di minuti di riflessione prima di entrare in quel luogo di depravazione :scratch)
Bruno147":3sylisdv ha detto:bon, allora missà che presto andrò in ... brrr ... in ... vabbé, presso i mangiakrauti per comprare il portaocchiali ...
alexone85":3qeqp1ye ha detto:ma l hai gia montato sulla tua? ci stanno dei rayban? cerca un amico coi rayban daiiiii :elio)
Yaco 147 T.I.":3760idta ha detto:Bruno147":3760idta ha detto:bon, allora missà che presto andrò in ... brrr ... in ... vabbé, presso i mangiakrauti per comprare il portaocchiali ...
Quoto in pieno... sara dura andare da quelli la... anche se devo ammettere
che l'ultima GTI nn é niente male... mi piacerebbe provarla.
[cut...]
Railman":z32dr750 ha detto:Ordinato...arriva o domani o lunedì.
Anche in un'altra concessionaria VW non sapevano di che parlassi...poi ho sparato il codice ricambio e per magia l'hanno trovato.
Confermo il prezzo 24€ e spicci.
Vi terrò informati..
Come strappare? Dovresti spostare le mostrine ai lati della maniglia...e poi sotto ci sono le viti... :ka)Bruno147":37s7cyjs ha detto:io sono stato ieri in crukwagen ma il ricambista era chiuso... sono stato 10 minuti fermo come un baccalà senza che nessuno mi cacasse sigh... e quindi sono arrivato di fronte al ricambista alle 18:10 e chiudeva alle 18:00 ... sto pomeriggio vado per le 17:00 e so già dove andare e ordino il tutto... L'unica perplessità è COME smontare la mia maniglia, perchè non capisco dove far forza per "stappare" le viti :scratch)
Railman":26ejybv3 ha detto:Come strappare? Dovresti spostare le mostrine ai lati della maniglia...e poi sotto ci sono le viti... :ka)Bruno147":26ejybv3 ha detto:io sono stato ieri in crukwagen ma il ricambista era chiuso... sono stato 10 minuti fermo come un baccalà senza che nessuno mi cacasse sigh... e quindi sono arrivato di fronte al ricambista alle 18:10 e chiudeva alle 18:00 ... sto pomeriggio vado per le 17:00 e so già dove andare e ordino il tutto... L'unica perplessità è COME smontare la mia maniglia, perchè non capisco dove far forza per "stappare" le viti :scratch)
Railman":293ra4z4 ha detto:Si esatto infili il cacciavite piatto e "stappi" ....non esagerare a stappare, qui non si vince il cayenne.. :asd)
Railman":293ra4z4 ha detto:...poi sviti
Railman":gfixhvdc ha detto:Trovato!
il codice per ordinarlo è 3B0 857 465 (variante grigia Y20)
Che dite me lo cambiano il mio? :mecry2)