ed ecco il portaocchiali!

bon, allora missà che presto andrò in ... brrr ... in ... vabbé, presso i mangiakrauti per comprare il portaocchiali ... devo solo fare una 20ina di minuti di riflessione prima di entrare in quel luogo di depravazione :scratch)
 
Bruno147":3sylisdv ha detto:
bon, allora missà che presto andrò in ... brrr ... in ... vabbé, presso i mangiakrauti per comprare il portaocchiali ...

Quoto in pieno... sara dura andare da quelli la... anche se devo ammettere
che l'ultima GTI nn é niente male... mi piacerebbe provarla.

Anzi, se volete farvi quattro risate... andate a farvi un giro qui...
http://www.leftlanenews.com/2006/02/22/ ... de-videos/

Avete presente la trasmissione di MTV "Pimp my ride" dove tamarrano le
macchine a oltranza... bé qui il principio é il contrario... sono degli spot
"un-pimp my car" della VW. NN so se sono ufficiali ma in tutti i casi sono da
piegarsi dalle risate.
 
Premesso che nn so quale marca sia piu drammatica delle due.... ma dopo
il portaocchiali VW ecco quelle della Renault (come mi viene difficile scrivere
sto nome... )

Cosi c'é un alternativa... della Renault... capirai...

NN so né di che modello é il portaocchiali, né su che modello sia montato.
É un po diverso da quello VW e costa poco meno... sui 20€ mi pare...

warcat1099062637prtlunettes12w.jpg

warcat1099062650prtlunettes29k.jpg
 
alexone85":3qeqp1ye ha detto:
ma l hai gia montato sulla tua? ci stanno dei rayban? cerca un amico coi rayban daiiiii :elio)

No nn é la mia... penso sia un altro modello di renault che nn ha il
portaocchiali incluso...

Il cugino della mia morosa lavora dalla VW... appena ho un attimo vado
a prosciugarlo e faccio una caterva di foto di quel portaocchiali e...
sopratutto... ci metto dentro i miei ray-ban per vedere se ci stanno...
Sperem!
 
Scusate, ma spero che in un portaocchiali ci stiano degli occhiali..seppur normali.
Se poi dovete metterci quelli a mascherina da tamarro...portatevi appresso lo "zainetto".

Che rayban intendi? ci sono milioni di modelli oltretutto
 
Yaco 147 T.I.":3760idta ha detto:
Bruno147":3760idta ha detto:
bon, allora missà che presto andrò in ... brrr ... in ... vabbé, presso i mangiakrauti per comprare il portaocchiali ...

Quoto in pieno... sara dura andare da quelli la... anche se devo ammettere
che l'ultima GTI nn é niente male... mi piacerebbe provarla.

[cut...]

Stai parlando della GT col 1.4 turbizzato vero? Con tutta l'obiettività in corpo devo dire che sembra trattarsi di un'ottimo motore. Quello sì che sarebbe da provare! E' anni che in Fiat si scordano del turbo benza sighsigh...

Per carità, in crukwagen hanno buoni prodotti, anche roba al top (DSG, Audi ...) ma il cuore è il cuore :champion)

Tornando IT, come portaocchiali direi di provarli montati prima di proporre troppe alternative, o specifichiamo che si tratta di ipotesi ;)

Io sono troppo curioso di comprare quel ricambio per la Passat: spero non facciano storie; mi sembra persino più "elegante" di quello Renault, in ogni caso :lol1)
 
Ordinato...arriva o domani o lunedì.
Anche in un'altra concessionaria VW non sapevano di che parlassi...poi ho sparato il codice ricambio e per magia l'hanno trovato.
Confermo il prezzo 24€ e spicci.

Vi terrò informati..
 
io sono stato ieri in crukwagen ma il ricambista era chiuso... sono stato 10 minuti fermo come un baccalà senza che nessuno mi cacasse sigh... e quindi sono arrivato di fronte al ricambista alle 18:10 e chiudeva alle 18:00 ... sto pomeriggio vado per le 17:00 e so già dove andare e ordino il tutto... L'unica perplessità è COME smontare la mia maniglia, perchè non capisco dove far forza per "stappare" le viti :scratch)
 
Bruno147":37s7cyjs ha detto:
io sono stato ieri in crukwagen ma il ricambista era chiuso... sono stato 10 minuti fermo come un baccalà senza che nessuno mi cacasse sigh... e quindi sono arrivato di fronte al ricambista alle 18:10 e chiudeva alle 18:00 ... sto pomeriggio vado per le 17:00 e so già dove andare e ordino il tutto... L'unica perplessità è COME smontare la mia maniglia, perchè non capisco dove far forza per "stappare" le viti :scratch)
Come strappare? Dovresti spostare le mostrine ai lati della maniglia...e poi sotto ci sono le viti... :ka)
 
Railman":26ejybv3 ha detto:
Bruno147":26ejybv3 ha detto:
io sono stato ieri in crukwagen ma il ricambista era chiuso... sono stato 10 minuti fermo come un baccalà senza che nessuno mi cacasse sigh... e quindi sono arrivato di fronte al ricambista alle 18:10 e chiudeva alle 18:00 ... sto pomeriggio vado per le 17:00 e so già dove andare e ordino il tutto... L'unica perplessità è COME smontare la mia maniglia, perchè non capisco dove far forza per "stappare" le viti :scratch)
Come strappare? Dovresti spostare le mostrine ai lati della maniglia...e poi sotto ci sono le viti... :ka)

hey, ho scritto stappare :lol: sono un po' un macellaio quando faccio i "lavoretti" in macchina, ma strappare proprio no :crepap)

Queste mostrine sono ben evidenti nella tua? La mia nasona sembra avere le viti "blindate" ho solo guardato senza "tirare" nulla, dovrei infilare un cacciavite piatto sotto le mostrine e stappare, giusto? :confusbig)

Grazie in anticipo per la comprensione: non sono molto "abile" con la manualità :26)
 
Si esatto infili il cacciavite piatto e "stappi" ....non esagerare a stappare, qui non si vince il cayenne.. :asd)

...poi sviti
..spero che sto portaocchiali aderisca bene al cielo..altrimenti viene fuori una :cesso)
..so dell'incompatibilità Alfa/VW ...chissà se .dumbass ci dice qualcosa in più su effettivamente come aderisce....è stato un pò vago...sappiamo che il tempo è poco...

..ma .dumbass che fai di così impegnativo?
 
Arrivato il portaocchiali.

...è quello sbagliato :cry:

Il codice soprariportato è dunque sbagliato :mecry2)
Se qualcuno trova il cod. ricambio esatto (quello del passat) lo posti per favore..
 
Trovato!
il codice per ordinarlo è 3B0 857 465 (variante grigia Y20)

Che dite me lo cambiano il mio? :mecry2)
 
Railman":gfixhvdc ha detto:
Trovato!
il codice per ordinarlo è 3B0 857 465 (variante grigia Y20)

Che dite me lo cambiano il mio? :mecry2)

è definitivo, cioè siamo sicuri che è giusto? :sgrat) :sgrat)
se lo è lo ordino anch'io :elio) :elio)
 
Top