giakomino":3tujezzk ha detto:jimbow646":3tujezzk ha detto:complimenti per il portaocchiali....anke la golf lo monta in quella posizione?lo voglio ank'io!!!....ma qualcosa di simile di fiat-alfa-lancia?nn ci sara'?
la croma
735398032 - prezzo n.d.
giangirm":78q4i7aj ha detto:è una vecchia idea anche mia, io però lo prendo solo se entra quello della Croma....
un pezzo VW nella mia auto :nono)
vade retro :asd)
francesco147":1lv0cgxw ha detto:giangirm":1lv0cgxw ha detto:è una vecchia idea anche mia, io però lo prendo solo se entra quello della Croma....
un pezzo VW nella mia auto :nono)
vade retro :asd)
se guardi nel vano motore alcuni cablaggi del jtd sono marcati vwaudi :mecry2)
scruch":cf4rxl01 ha detto:cavolo io ho il cielo scuro.. questo accessorio non è disponibile anche in versione dark? =)
a me interesserebbe molto farlo..
CORREZZIONE: ho fatto una domanda stupida in effetti.. dato che se lo porto da un buon carrozziere per poco me lo fa uguale alla plancia..
però .. ancora non capisco bene come si monta..
giakomino":2fqa3n61 ha detto:jimbow646":2fqa3n61 ha detto:complimenti per il portaocchiali....anke la golf lo monta in quella posizione?lo voglio ank'io!!!....ma qualcosa di simile di fiat-alfa-lancia?nn ci sara'?
la croma
735398032 - prezzo n.d.
peccatofra_zx10r":1zf0eigg ha detto:giakomino":1zf0eigg ha detto:jimbow646":1zf0eigg ha detto:complimenti per il portaocchiali....anke la golf lo monta in quella posizione?lo voglio ank'io!!!....ma qualcosa di simile di fiat-alfa-lancia?nn ci sara'?
la croma
735398032 - prezzo n.d.
ordinato ed arrivato il portaocchiali croma,NON VA!!!!!
oltre ad essere di colore beuge,il portaocchiali non conbacia con i fori sul cielo della nasona,dovro andare mio malgrado in conc. vw,per prendere quello del passat!!!
peccato
.dumbass":pdvdrpp3 ha detto:scusate ma il tempo a mia disposizione è sempre piuttosto poco..
i ray-ban non ci stanno perfettamente come profondità, ma almeno non mi ballano in giro x la macchina..
di solito ci metto quelli da vista dentro xkè ci stanno alla perfezione.
è da un tot di tempo che devo provare a vedere se riesco a modificarlo in un qualche modo x farci stare anche i ray-ban ma il tempo è sempre quello, cioè poco..