ed ecco il portaocchiali!

giakomino":3tujezzk ha detto:
jimbow646":3tujezzk ha detto:
complimenti per il portaocchiali....anke la golf lo monta in quella posizione?lo voglio ank'io!!!....ma qualcosa di simile di fiat-alfa-lancia?nn ci sara'?

la croma

735398032 - prezzo n.d.

Qualcuno ha provato a montarlo? Funziona? Si monta senza dover segare, tagliare, modificare, incollare, scaldare, verniciare, tappare, ammortizzare, insonorizzare nulla?

giangirm":78q4i7aj ha detto:
è una vecchia idea anche mia, io però lo prendo solo se entra quello della Croma....

un pezzo VW nella mia auto :nono)
vade retro :asd)

se guardi nel vano motore alcuni cablaggi del jtd sono marcati vwaudi :mecry2)

francesco147":1lv0cgxw ha detto:
giangirm":1lv0cgxw ha detto:
è una vecchia idea anche mia, io però lo prendo solo se entra quello della Croma....

un pezzo VW nella mia auto :nono)
vade retro :asd)

se guardi nel vano motore alcuni cablaggi del jtd sono marcati vwaudi :mecry2)

cavolo io ho il cielo scuro.. questo accessorio non è disponibile anche in versione dark? =)
a me interesserebbe molto farlo..

CORREZZIONE: ho fatto una domanda stupida in effetti.. dato che se lo porto da un buon carrozziere per poco me lo fa uguale alla plancia..
però .. ancora non capisco bene come si monta..

scruch":cf4rxl01 ha detto:
cavolo io ho il cielo scuro.. questo accessorio non è disponibile anche in versione dark? =)
a me interesserebbe molto farlo..

CORREZZIONE: ho fatto una domanda stupida in effetti.. dato che se lo porto da un buon carrozziere per poco me lo fa uguale alla plancia..
però .. ancora non capisco bene come si monta..

dietro trovi due "pirulini" (passatemi il termine :asd) ) di plastica che fungono da fermi sul passat ma sulla 147 ti sono di impiccio, cmq basta che provi a montarlo e vedi subito cosa c'è che è in più

il codice del portacchiali non ce l'ho ma chiedi il portaocchiali del passat variant del 2001 ;)

giakomino":2fqa3n61 ha detto:
jimbow646":2fqa3n61 ha detto:
complimenti per il portaocchiali....anke la golf lo monta in quella posizione?lo voglio ank'io!!!....ma qualcosa di simile di fiat-alfa-lancia?nn ci sara'?

la croma

735398032 - prezzo n.d.

ordinato ed arrivato il portaocchiali croma,NON VA!!!!!
oltre ad essere di colore beuge,il portaocchiali non conbacia con i fori sul cielo della nasona,dovro andare mio malgrado in conc. vw,per prendere quello del passat!!!
peccato

fra_zx10r":1zf0eigg ha detto:
giakomino":1zf0eigg ha detto:
jimbow646":1zf0eigg ha detto:

la croma

735398032 - prezzo n.d.

ordinato ed arrivato il portaocchiali croma,NON VA!!!!!
oltre ad essere di colore beuge,il portaocchiali non conbacia con i fori sul cielo della nasona,dovro andare mio malgrado in conc. vw,per prendere quello del passat!!!
peccato
peccato :(

scusate ma il tempo a mia disposizione è sempre piuttosto poco.. :(

i ray-ban non ci stanno perfettamente come profondità, ma almeno non mi ballano in giro x la macchina..
di solito ci metto quelli da vista dentro xkè ci stanno alla perfezione.
è da un tot di tempo che devo provare a vedere se riesco a modificarlo in un qualche modo x farci stare anche i ray-ban ma il tempo è sempre quello, cioè poco.. :(

.dumbass":pdvdrpp3 ha detto:
scusate ma il tempo a mia disposizione è sempre piuttosto poco.. :(

i ray-ban non ci stanno perfettamente come profondità, ma almeno non mi ballano in giro x la macchina..
di solito ci metto quelli da vista dentro xkè ci stanno alla perfezione.
è da un tot di tempo che devo provare a vedere se riesco a modificarlo in un qualche modo x farci stare anche i ray-ban ma il tempo è sempre quello, cioè poco.. :(

Per y ray-ban bisogna vedere... nn hanno tutti la stessa profondità... e poi
io porto le lenti a contatto. Nel peggiore des casi ci posso mettere gli occhiali
da vista in "caso emergenza" (mi sono fatto Milano-Bruxelles in Fiat Bravo con una mezza infezione all'occhio e
nn avevo gli occhiali appresso... nn vi
dico che bellezza...)

Comunque, a parte i deliri... se potessi farci vedere una foto del portaocchiali
aperto, magari con e senza i tuoi occhiali da vista ci possiamo fare un idea
della dimensione dell'astuccio, sarebbe simpatico. Se lo giudico abbastanza grande domani me le vo a pigliare
e vedo ci stanno gli occhiali da sole dentro. Se ci stanno bene,
altrimenti lo regalo a mio padre che gli occhiali di vista li usa...

Antennino

Quoto alla grande l'antennino!!
Settimana prossima lo compro! :OK)

Non dite che copio dagli altri ma lo stavo cercando e mi siete venuti incontro!!!!
Ricambierò! :celebrate)

Re: Antennino

Vi ricordo che le foto sono a pagina 1 l'ha montato .dumbass prendendolo dalla passat di famiglia.
Il ricambio ufficialmente è però della new beetle con cod. 1J0 857 465 in variante Y20 per il colore grigio.
Io ieri alla VW ho chiesto il portaocchiali per la passat del 2001 e mi hanno detto che non c'è :confusbig)

Ora che ho il codice provo di nuovo... :nod)

Scusate, ma a che vi serve metterci i rayban??
se è giorno e c'è luce li tenete addosso, se durante un lungo viaggio volete toglierli, oppure volete tanerli a portata di mano ma senza metterli, vi portate la custodia originale (con pezzetta annessa) e li mettete nella tasca della portiera...... non sarete mica così pazzi da lasciare un paio di Rayban in macchina dopo averla parcheggiata :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

io gli occhiali li tengo dentro al bracciolo.
se devo stare a togliere occhiali, navigatore, frontalino della radio etc faccio ke smontarmi la macchina e metterla in tasca.
io lascio tutto dentro se no divento *****.

cmq dato ke ora nel bracciolo metto il carica batt e antenna del palmare devo far sparire gli occhiali, nel portaoggetti nn ci stanno o meglio ci stanno ma mi danno fastidio se devo prendere altro quindi devo trovare un altra soluzione. in portiera si vedono e nn mi piace metterli li ancora chiuso la porta e cadono e nn me ne accorgo.