vexator
Nuovo Alfista
l'auto senza targa non può circolare, quindi se te la rubano e te ne accorgi, NON PUOI MUOVERTI!
vexator":txsg181n ha detto:l'auto senza targa non può circolare, quindi se te la rubano e te ne accorgi, NON PUOI MUOVERTI!
PaoloBitta87":1m5ft75j ha detto:vexator":1m5ft75j ha detto:l'auto senza targa non può circolare, quindi se te la rubano e te ne accorgi, NON PUOI MUOVERTI!
credevo bastasse denunciare la cosa alle fdo almeno per poter arrivare fino a casa... altrimenti sono cavoli amari se uno è lontano da casa...
ma sei sicuro al 100% che nemmeno avvertendo chi di dovere l'auto devva rimanere assolutamente ferma.. ?? :sgrat)
DevilBoss86":cy9t30cf ha detto:A sto punto mi coglie un lampo di genio :asd)
Se io prendo le taghe e le disintegro, consegnandole spaccate in 4-5-6-7-8 pezzi, quindi dovendo fare le nuove targhe con conseguente reimmatricolazione, a quanto ho capito non devo passare dalla motorizzazione per l'omologazione...
Quindi, facendo le nuove targhe e nn dovendo passare dalla motorizzazione, ed avendo un nuovo libretto... per caso posso anche circolare con le modifiche che ho senza che nessuno mi dica nulla?
non sarebbe comunque il "suo" colore...il rosso non è della ferrari, ma dell'alfa (quella vera)...mentre per la ferrari, se si vogliono far le cose per bene, andrebbe presa gialla, colore ufficiale sia del marchio che di modena...Fonzie444":1qoop2kl ha detto:francescoalfa":1qoop2kl ha detto:Fonzie444":1qoop2kl ha detto:uscita bene :OK) cmq il grigio non è il suo colore..
Sono daccordo..ovviamente rossa renderebbe di più
decisamente :nod)
Beh ma se non puoi guidarla sono fatti tuoi, se invece parcheggi un :cesso) del genere in giro fai un torto a tutta le gente che passa. Direi che rientriamo quesi tra gli atti osceni in luogo pubblico :crepap)DevilBoss86":ltrtdjz9 ha detto:più che non guardare direi che non si può guidare :asd) , almeno qui in itaGlia :asd)