Desmochicco":3c2nm6se ha detto:sarà ma se me la regalano grigia non la demolisco eh! :asd)
ora scusate la domanda, ma esistono pezzi di ricambio aftermarket (tipo paraurti, parafango ecc ecc...)per questi modelli speciali?è una domanda stupida però è una curiosità
francescoalfa":3lnikyfv ha detto:No.. in vendita no...
@Fonzie: :lol: magari quei cerchi sono i "base"
Desmochicco":1v5fwrwo ha detto:io dico...a che pro tunizzare una f430?
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
francescoalfa":19cm1yto ha detto:Desmochicco":19cm1yto ha detto:io dico...a che pro tunizzare una f430?
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Quell'alettone fa molto :cesso) ma i cerchi in sè stessi non sono brutti..
PaoloBitta87":3r6n87sp ha detto:quoto.. non si può tunizzare (o come in questo caso tamarrare) una Ferrari.. non si puù guardare ..:cesso) :cesso) :cesso)
al max posso capire il cambio cerchi con altri più "tecnici".. e basta...
p.s. per il fatto di non mettere la targa anteriore sò che esiste una procedura da seguire per poterla appunto non montare, avendo però dei permessi che consentono di non avere rogne..
PaoloBitta87":3isqisoh ha detto:non dire che non ci farai un giretto (anche solo dell'isolato) perchè non ci crede nessuno... :nono) ..
DevilBoss86":1zj3m6g6 ha detto:PaoloBitta87":1zj3m6g6 ha detto:non dire che non ci farai un giretto (anche solo dell'isolato) perchè non ci crede nessuno... :nono) ..
Ehm... personalmente se fossi un carrozziere "proverei" l'auto SOLO in seguito ad un cambio del parabrezza per verificare se l'installazione è corretta, inoltre se in tale caso il proprietario chiederà spiegazioni ci sarà una spiegazione valida.
Se invece voglio farmi prendere la mano la sposterei/parcheggerei SOLO all'interno della mia officina.
Diversamente nn se ne parla manco per scherzo, anche perchè nn avrei i soldi per ricomprargli una ferrari :asd)
ratatuia":yv2086dj ha detto:sbagliavo, sono 78 euro
ratatuia":39ix4tks ha detto:ratatuia":39ix4tks ha detto:sbagliavo, sono 78 euro
e aggiungo... ma se non c'è differenza fra anteriore e posteriore... se io levo la targa dietro mantenendo quella davanti e mi metto in autostrada? mi inxhiappetto il tutor e al massimo rischio 78 euro? varrebbe la candela.
parlo x assurdo eh!
mancio83":2z3y7hej ha detto:veramente la targa dietro deve essere sempre leggibile...
è un dovere verificare che sia pulita...
e altro che 78 euro...c'è l'arresto mi pare...!
ratatuia":3fhkh3tk ha detto:ratatuia":3fhkh3tk ha detto:sbagliavo, sono 78 euro
e aggiungo... ma se non c'è differenza fra anteriore e posteriore... se io levo la targa dietro mantenendo quella davanti e mi metto in autostrada? mi inxhiappetto il tutor e al massimo rischio 78 euro? varrebbe la candela.
parlo x assurdo eh!