Ed ecco anche lei "sotto i ferri"[FOTO CONSEGNA]

vexator":16tgil36 ha detto:
le cose degli altri non si toccano... specialmente che si tratta di una ferrari... io mi incazzerei di brutto :nono)

be il gommista mio gommista me la prova sempre la macchina dopo che mi rifà la convergenza.....
e non perchè provi gusto nel provare una 147, ha di meglio da fare..... :asd) lo fa con tutte le macchine......

certo un carroziere non ha "scuse" per provarla....... :asd)

Beh capita a volte che portiamo le auto al lavaggio nei pressi... o quando le riportiamo in concessionaria, ma nè io nè mio padre ci siamo mai permessi di maltrattarle o altro... assolutamente, perchè nè va dell'immagine dell'azienda (se qualcuno vede fare i pazzi con auto altrui non è una buona immagine) e perchè ci immedesimiamo nel cliente....

francescoalfa":3kjsq8tf ha detto:
Beh capita a volte che portiamo le auto al lavaggio nei pressi... o quando le riportiamo in concessionaria, ma nè io nè mio padre ci siamo mai permessi di maltrattarle o altro... assolutamente, perchè nè va dell'immagine dell'azienda (se qualcuno vede fare i pazzi con auto altrui non è una buona immagine) e perchè ci immedesimiamo nel cliente....

giusto direi.. :spin)

vexator":3pc0s6b5 ha detto:
le cose degli altri non si toccano... specialmente che si tratta di una ferrari... io mi incazzerei di brutto :nono)
Ma tu in qualità di proprietario non lo verresti mai a sapere :lol:

francescoalfa":3s13xyct ha detto:
Fonzie444":3s13xyct ha detto:
uscita bene :OK) cmq il grigio non è il suo colore..

Sono daccordo..ovviamente rossa renderebbe di più ;)

decisamente :nod)

ferrari_f430_acqua.jpg

Bellissimi i cerchi pallinati. Però io piuttosto che rossa la prenderei nera, magari con interni bianchi :love) :sbav)

sarà ma se me la regalano grigia non la demolisco eh! :asd)

ora scusate la domanda, ma esistono pezzi di ricambio aftermarket (tipo paraurti, parafango ecc ecc...)per questi modelli speciali?è una domanda stupida però è una curiosità