:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Solo un pazzo lo farebbe... mi sentirebbero tutti col sound che ha :lol:
vexator":16tgil36 ha detto:le cose degli altri non si toccano... specialmente che si tratta di una ferrari... io mi incazzerei di brutto :nono)
francescoalfa":3kjsq8tf ha detto:Beh capita a volte che portiamo le auto al lavaggio nei pressi... o quando le riportiamo in concessionaria, ma nè io nè mio padre ci siamo mai permessi di maltrattarle o altro... assolutamente, perchè nè va dell'immagine dell'azienda (se qualcuno vede fare i pazzi con auto altrui non è una buona immagine) e perchè ci immedesimiamo nel cliente....
Ma tu in qualità di proprietario non lo verresti mai a sapere :lol:vexator":3pc0s6b5 ha detto:le cose degli altri non si toccano... specialmente che si tratta di una ferrari... io mi incazzerei di brutto :nono)
Fonzie444":2fq24d13 ha detto:uscita bene :OK) cmq il grigio non è il suo colore..
francescoalfa":3s13xyct ha detto:Fonzie444":3s13xyct ha detto:uscita bene :OK) cmq il grigio non è il suo colore..
Sono daccordo..ovviamente rossa renderebbe di più
francescoalfa":23gsmk7j ha detto:Il padrone della Ferrari in officina non ha montato la targa anteriore da quando l'ha immatricolata :ka)
Ma non si becca una bella multazza così?francescoalfa":13axtedo ha detto:In questo caso è senza targa per non forare il paraurti...
vexator":1ahy6gqy ha detto:per il colore come fate? io sapevo che tutti i colori ferrari sono di proprietà ferrari appunto...
PS: è un barbone non ha neanche i freni in carboceramica :asd)