vexator
Nuovo Alfista
l'auto senza targa non può circolare, quindi se te la rubano e te ne accorgi, NON PUOI MUOVERTI!
vexator":txsg181n ha detto:l'auto senza targa non può circolare, quindi se te la rubano e te ne accorgi, NON PUOI MUOVERTI!
PaoloBitta87":1m5ft75j ha detto:vexator":1m5ft75j ha detto:l'auto senza targa non può circolare, quindi se te la rubano e te ne accorgi, NON PUOI MUOVERTI!
credevo bastasse denunciare la cosa alle fdo almeno per poter arrivare fino a casa... altrimenti sono cavoli amari se uno è lontano da casa...
ma sei sicuro al 100% che nemmeno avvertendo chi di dovere l'auto devva rimanere assolutamente ferma.. ?? :sgrat)
DevilBoss86":cy9t30cf ha detto:A sto punto mi coglie un lampo di genio :asd)
Se io prendo le taghe e le disintegro, consegnandole spaccate in 4-5-6-7-8 pezzi, quindi dovendo fare le nuove targhe con conseguente reimmatricolazione, a quanto ho capito non devo passare dalla motorizzazione per l'omologazione...
Quindi, facendo le nuove targhe e nn dovendo passare dalla motorizzazione, ed avendo un nuovo libretto... per caso posso anche circolare con le modifiche che ho senza che nessuno mi dica nulla?![]()
![]()
![]()
non sarebbe comunque il "suo" colore...il rosso non è della ferrari, ma dell'alfa (quella vera)...mentre per la ferrari, se si vogliono far le cose per bene, andrebbe presa gialla, colore ufficiale sia del marchio che di modena...Fonzie444":1qoop2kl ha detto:francescoalfa":1qoop2kl ha detto:Fonzie444":1qoop2kl ha detto:uscita bene :OK) cmq il grigio non è il suo colore..
Sono daccordo..ovviamente rossa renderebbe di più![]()
decisamente :nod)
![]()
Beh ma se non puoi guidarla sono fatti tuoi, se invece parcheggi un :cesso) del genere in giro fai un torto a tutta le gente che passa. Direi che rientriamo quesi tra gli atti osceni in luogo pubblico :crepap)DevilBoss86":ltrtdjz9 ha detto:più che non guardare direi che non si può guidare :asd) , almeno qui in itaGlia :asd)