Ed ecco anche lei "sotto i ferri"[FOTO CONSEGNA]

francescoalfa":307cp4ad ha detto:
Ha subito un urto sull'anteriore ma per fortuna di lieve entità.. comunque è diventata un'attrazione :asd) ogni cliente che entra rimane li' a guardarla per un pò :nod)
Eh ci credo io :asd)
Immagino il prezzo del paraurti :asd)

francescoalfa":d3moziey ha detto:
Ha subito un urto sull'anteriore ma per fortuna di lieve entità.. comunque è diventata un'attrazione :asd) ogni cliente che entra rimane li' a guardarla per un pò :nod)
mica scemi i clienti di tuo padre :OK)

a me non fa impazzire questa macchina, preferivo di gran lunga la 360! Comunque immagino la scena che possa fare!

No, non siamo autorizzati Ferrari, da come si può vedere siamo fiduciari Bmw di zona (visto che la Bmw di autorizzate non ne fa) :)
Comunque abbiamo clientela di vecchia data che ci porta queste auto "particolari".... qualche settimana fa abbiamo avuto anche una Maserati GranTurismo S colore nero anche essa stupenda :love)

francescoalfa":1fgd873e ha detto:
vexator":1fgd873e ha detto:
beh dai, è una ferrari... ovvio che si vuole "vedere in faccia" chi può permettersi un'auto così :OK)

Il problema è che i proprietari non vogliono che si sappia che il loro mezzo prestigioso sia stato in officina :ka)
ovvio, altrimenti poi quando la venderanno si saprà che ha fatto "il botto" e un'appassionato non spende cifre folli per una macchina sportiva, con il rischio poi di trovarsi una banana...

(so bene che in questo caso la botta è stata lieve, ma potende scegliere, chi compra sceglierà sempre l'auto che è immacolata)

francescoalfa":2wriiaqm ha detto:

beh ovvio : anche io la guarderei per bene, anche se a Modena se ne vedono spesso!!!

non dire che non ci farai un giretto (anche solo dell'isolato) perchè non ci crede nessuno... :nono) ..

scherzi a parte.. beato te che puoi lavorare su un gioiello dei generis..

PaoloBitta87":27bzoz9j ha detto:
non dire che non ci farai un giretto (anche solo dell'isolato) perchè non ci crede nessuno... :nono) ..

scherzi a parte.. beato te che puoi lavorare su un gioiello dei generis..

e poi bisogna collaudare l'areodinamica a 300km/h per vedere s eil lavoro è fatto bene.... :asd)