mamma mia.....sms919":3cmu8u5q ha detto:55....marco912003":3cmu8u5q ha detto:che culo....cash?
io appena vedo una blackline/q2/gta incidentat in vendita lo contatto subito x la pedaliera....ma semprr in ritardo....
mamma mia.....sms919":3cmu8u5q ha detto:55....marco912003":3cmu8u5q ha detto:che culo....cash?
Esatto, quelli si mettono dietro al pedaledicdic":2fpdrgqh ha detto:Belli! :sbav)
ma quegli accrocchi a forma di C che sono?
i fermi posteriori?
Mi piacciono molto [emoji4] Grazie marco!!!marco912003":m1l7ppz0 ha detto:Bravissimoooo....allora come ti sembrano i pedali???? Bellissima sta nasona
devi togliere i copripedali in gomma e metti questi: le piastrine che vedi in foto vanno dietro e contengono il dado nel quale si avvita la brugola..dicdic":3jz1bfh9 ha detto:Come si procede al montaggio dei pedali?
ma son usate-nuove ? nessuna usura ..che culo ..bellissimesms919":2sbzhln2 ha detto:Anche le pedaliere son arrivate.
...in attesa del montaggio [emoji4]
No erano nuove, mai montate°maCHo°":2x2706hw ha detto:ma son usate-nuove ? nessuna usura ..che culo ..bellissimesms919":2x2706hw ha detto:Anche le pedaliere son arrivate.
...in attesa del montaggio [emoji4]