Eccovi il mio Alfozzo!!..

Domanda: quando hai montato la plafoniera della MiTo,il microfono che c'è al suo interno riceve i comandi vocali del Connect?nel senso,sente la tua voce oppure il Connect continua a risponderti "Prego?","Prego?"?
 
Beh che dire bellissima 147 e modifiche azzeccatissime!!! :OK)

Montare il clima automatico e farlo diventare monozona è molto complicato? perchè piacerebbe farlo anche a me :nod)
 
Luchino T.S.":2k7yvdr5 ha detto:
Domanda: quando hai montato la plafoniera della MiTo,il microfono che c'è al suo interno riceve i comandi vocali del Connect?nel senso,sente la tua voce oppure il Connect continua a risponderti "Prego?","Prego?"?
no, naturalmente funziona.. quel "prego" che dici tu è della registrazione vocale, nel senso che se tu per ogni contatto in rubrica non registri la tua voce pronunciata per quel nome, il sistema continua a dirti "prego" perchè o non riconosce il nome pronunciato oppure perchè non è stato proprio registrato vocalmente.
Comunque per provare se il mic funziona, basta che chiami e vedi se ti sentonoz; in caso contrario, inverti i 2 fili del microfono e vedrai che va ;)
 
kanarino":2vorqmw1 ha detto:
Beh che dire bellissima 147 e modifiche azzeccatissime!!! :OK)

Montare il clima automatico e farlo diventare monozona è molto complicato? perchè piacerebbe farlo anche a me :nod)
Grazie kanarino :OK) ... Non è per nulla complicato, devi solo avere un po di manualità.. Se decidi di farlo, chiedi pure e ti spiego come ;)
 
sms919":3ftdbuh3 ha detto:
Luchino T.S.":3ftdbuh3 ha detto:
Domanda: quando hai montato la plafoniera della MiTo,il microfono che c'è al suo interno riceve i comandi vocali del Connect?nel senso,sente la tua voce oppure il Connect continua a risponderti "Prego?","Prego?"?
no, naturalmente funziona.. quel "prego" che dici tu è della registrazione vocale, nel senso che se tu per ogni contatto in rubrica non registri la tua voce pronunciata per quel nome, il sistema continua a dirti "prego" perchè o non riconosce il nome pronunciato oppure perchè non è stato proprio registrato vocalmente.
Comunque per provare se il mic funziona, basta che chiami e vedi se ti sentonoz; in caso contrario, inverti i 2 fili del microfono e vedrai che va ;)
No,il "Prego?" viene detto dal Connect anche se tu premi il tasto dei comandi vocali e tu poi stai zitto,se non dici nulla continua a dirti "Prego?","Prego?" e poi dice "Interruzzione"...comunque ti ho fatto quella domanda perchè come avrai capito anche io ho il Connect sulla mia e anche io ho la plafoniera della MiTo col microfono integrato,il problema però è che questo microfono non sente la mia voce quando voglio utilizzare i comandi vocali,quello nella vecchia plafoniera originale invece si... :sgrat)
 
Luchino T.S.":rsgcjkgn ha detto:
sms919":rsgcjkgn ha detto:
Luchino T.S.":rsgcjkgn ha detto:
Domanda: quando hai montato la plafoniera della MiTo,il microfono che c'è al suo interno riceve i comandi vocali del Connect?nel senso,sente la tua voce oppure il Connect continua a risponderti "Prego?","Prego?"?
no, naturalmente funziona.. quel "prego" che dici tu è della registrazione vocale, nel senso che se tu per ogni contatto in rubrica non registri la tua voce pronunciata per quel nome, il sistema continua a dirti "prego" perchè o non riconosce il nome pronunciato oppure perchè non è stato proprio registrato vocalmente.
Comunque per provare se il mic funziona, basta che chiami e vedi se ti sentonoz; in caso contrario, inverti i 2 fili del microfono e vedrai che va ;)
No,il "Prego?" viene detto dal Connect anche se tu premi il tasto dei comandi vocali e tu poi stai zitto,se non dici nulla continua a dirti "Prego?","Prego?" e poi dice "Interruzzione"...comunque ti ho fatto quella domanda perchè come avrai capito anche io ho il Connect sulla mia e anche io ho la plafoniera della MiTo col microfono integrato,il problema però è che questo microfono non sente la mia voce quando voglio utilizzare i comandi vocali,quello nella vecchia plafoniera originale invece si... :sgrat)
quindi praticamente il microfono funziona per telefonare, ma non per i comandi vocali?? Se è così non ho idea di cosa possa provocare questo :ka)
 
Scusami è...ma leggi bene quello che scrivo? :D dove ho scritto che il microfono funziona solo quando telefono?sinceramente non sò se funziona se telefono,non ho mai provato,ma secondo non la riceverebbe comunque la voce,o riceve o non riceve...
 
Luchino T.S.":yj75cc6s ha detto:
Scusami è...ma leggi bene quello che scrivo? :D dove ho scritto che il microfono funziona solo quando telefono?sinceramente non sò se funziona se telefono,non ho mai provato,ma secondo non la riceverebbe comunque la voce,o riceve o non riceve...
bboh, allora non so cosa sia.. Se con l'altra funzionava e questa no.. Sarà difettoso
 
sms919":2n62ybpb ha detto:
Luchino T.S.":2n62ybpb ha detto:
Scusami è...ma leggi bene quello che scrivo? :D dove ho scritto che il microfono funziona solo quando telefono?sinceramente non sò se funziona se telefono,non ho mai provato,ma secondo non la riceverebbe comunque la voce,o riceve o non riceve...
bboh, allora non so cosa sia.. Se con l'altra funzionava e questa no.. Sarà difettoso
Nemmeno,se questa mia plafoniera della MiTo la attacco alla MiTo di un mio amico,il microfono funziona e riceve... :ka)
 
Luchino T.S.":28rrffbe ha detto:
sms919":28rrffbe ha detto:
Luchino T.S.":28rrffbe ha detto:
Scusami è...ma leggi bene quello che scrivo? :D dove ho scritto che il microfono funziona solo quando telefono?sinceramente non sò se funziona se telefono,non ho mai provato,ma secondo non la riceverebbe comunque la voce,o riceve o non riceve...
bboh, allora non so cosa sia.. Se con l'altra funzionava e questa no.. Sarà difettoso
Nemmeno,se questa mia plafoniera della MiTo la attacco alla MiTo di un mio amico,il microfono funziona e riceve... :ka)

prova ad invertire i cavi del microfono su alla plafoniera.... :scratch)
 
...la prima spruzzata di neve sull'alfetta :kerstsmi) :alè) :alè)
 

Allegati

  • DSC02487.JPG
    285.7 KB · Visualizzazioni: 224
Qualche piccola novità sulla mia nasona :D
 

Allegati

  • 13022013042.jpg
    286.1 KB · Visualizzazioni: 208
  • 13022013041.jpg
    278.6 KB · Visualizzazioni: 212
  • 13022013040.jpg
    262.3 KB · Visualizzazioni: 202
  • 13022013037.jpg
    266.8 KB · Visualizzazioni: 210
  • 13022013035.jpg
    278 KB · Visualizzazioni: 209
  • 13022013032.jpg
    265.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • 13022013031.jpg
    251.9 KB · Visualizzazioni: 204
...e da noi la neve viene anche a marzo :asd) :asd) :piove) :piove) :piove)
 

Allegati

  • 16032013067.jpg
    282.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • 16032013066.jpg
    245.3 KB · Visualizzazioni: 206
  • 16032013063.jpg
    295.1 KB · Visualizzazioni: 204
  • 16032013057.jpg
    252.1 KB · Visualizzazioni: 209
  • 16032013054.jpg
    295.4 KB · Visualizzazioni: 206
Top