no, naturalmente funziona.. quel "prego" che dici tu è della registrazione vocale, nel senso che se tu per ogni contatto in rubrica non registri la tua voce pronunciata per quel nome, il sistema continua a dirti "prego" perchè o non riconosce il nome pronunciato oppure perchè non è stato proprio registrato vocalmente.Luchino T.S.":2k7yvdr5 ha detto:Domanda: quando hai montato la plafoniera della MiTo,il microfono che c'è al suo interno riceve i comandi vocali del Connect?nel senso,sente la tua voce oppure il Connect continua a risponderti "Prego?","Prego?"?
Grazie kanarino :OK) ... Non è per nulla complicato, devi solo avere un po di manualità.. Se decidi di farlo, chiedi pure e ti spiego comekanarino":2vorqmw1 ha detto:Beh che dire bellissima 147 e modifiche azzeccatissime!!! :OK)
Montare il clima automatico e farlo diventare monozona è molto complicato? perchè piacerebbe farlo anche a me :nod)
No,il "Prego?" viene detto dal Connect anche se tu premi il tasto dei comandi vocali e tu poi stai zitto,se non dici nulla continua a dirti "Prego?","Prego?" e poi dice "Interruzzione"...comunque ti ho fatto quella domanda perchè come avrai capito anche io ho il Connect sulla mia e anche io ho la plafoniera della MiTo col microfono integrato,il problema però è che questo microfono non sente la mia voce quando voglio utilizzare i comandi vocali,quello nella vecchia plafoniera originale invece si... :sgrat)sms919":3ftdbuh3 ha detto:no, naturalmente funziona.. quel "prego" che dici tu è della registrazione vocale, nel senso che se tu per ogni contatto in rubrica non registri la tua voce pronunciata per quel nome, il sistema continua a dirti "prego" perchè o non riconosce il nome pronunciato oppure perchè non è stato proprio registrato vocalmente.Luchino T.S.":3ftdbuh3 ha detto:Domanda: quando hai montato la plafoniera della MiTo,il microfono che c'è al suo interno riceve i comandi vocali del Connect?nel senso,sente la tua voce oppure il Connect continua a risponderti "Prego?","Prego?"?
Comunque per provare se il mic funziona, basta che chiami e vedi se ti sentonoz; in caso contrario, inverti i 2 fili del microfono e vedrai che va
quindi praticamente il microfono funziona per telefonare, ma non per i comandi vocali?? Se è così non ho idea di cosa possa provocare questo :ka)Luchino T.S.":rsgcjkgn ha detto:No,il "Prego?" viene detto dal Connect anche se tu premi il tasto dei comandi vocali e tu poi stai zitto,se non dici nulla continua a dirti "Prego?","Prego?" e poi dice "Interruzzione"...comunque ti ho fatto quella domanda perchè come avrai capito anche io ho il Connect sulla mia e anche io ho la plafoniera della MiTo col microfono integrato,il problema però è che questo microfono non sente la mia voce quando voglio utilizzare i comandi vocali,quello nella vecchia plafoniera originale invece si... :sgrat)sms919":rsgcjkgn ha detto:no, naturalmente funziona.. quel "prego" che dici tu è della registrazione vocale, nel senso che se tu per ogni contatto in rubrica non registri la tua voce pronunciata per quel nome, il sistema continua a dirti "prego" perchè o non riconosce il nome pronunciato oppure perchè non è stato proprio registrato vocalmente.Luchino T.S.":rsgcjkgn ha detto:Domanda: quando hai montato la plafoniera della MiTo,il microfono che c'è al suo interno riceve i comandi vocali del Connect?nel senso,sente la tua voce oppure il Connect continua a risponderti "Prego?","Prego?"?
Comunque per provare se il mic funziona, basta che chiami e vedi se ti sentonoz; in caso contrario, inverti i 2 fili del microfono e vedrai che va
bboh, allora non so cosa sia.. Se con l'altra funzionava e questa no.. Sarà difettosoLuchino T.S.":yj75cc6s ha detto:Scusami è...ma leggi bene quello che scrivo? dove ho scritto che il microfono funziona solo quando telefono?sinceramente non sò se funziona se telefono,non ho mai provato,ma secondo non la riceverebbe comunque la voce,o riceve o non riceve...
Nemmeno,se questa mia plafoniera della MiTo la attacco alla MiTo di un mio amico,il microfono funziona e riceve... :ka)sms919":2n62ybpb ha detto:bboh, allora non so cosa sia.. Se con l'altra funzionava e questa no.. Sarà difettosoLuchino T.S.":2n62ybpb ha detto:Scusami è...ma leggi bene quello che scrivo? dove ho scritto che il microfono funziona solo quando telefono?sinceramente non sò se funziona se telefono,non ho mai provato,ma secondo non la riceverebbe comunque la voce,o riceve o non riceve...
Luchino T.S.":28rrffbe ha detto:Nemmeno,se questa mia plafoniera della MiTo la attacco alla MiTo di un mio amico,il microfono funziona e riceve... :ka)sms919":28rrffbe ha detto:bboh, allora non so cosa sia.. Se con l'altra funzionava e questa no.. Sarà difettosoLuchino T.S.":28rrffbe ha detto:Scusami è...ma leggi bene quello che scrivo? dove ho scritto che il microfono funziona solo quando telefono?sinceramente non sò se funziona se telefono,non ho mai provato,ma secondo non la riceverebbe comunque la voce,o riceve o non riceve...
ti confesso che ho rischiato di rimanere impantanato la ahahahah :help) :help) :lol:dicdic":3af6dw8c ha detto:Che spettacolo!!
:OK)
dove li hai trovati??sms919":gf45l7xw ha detto:no, li ho messi io.. Sono gli originali che monta la cnc e la exclusive