Eccovi il mio Alfozzo!!..

allora, il dx l'ho preso da un ragazzo che l'aveva ordinato della 5 porte per sbaglio mentra la sua era 3 porte (50 euro ancora imballato).. L'altro 120 in alfa
 
pierpy_90 GP":2tjkyeq0 ha detto:
sms919":2tjkyeq0 ha detto:
allora, il dx l'ho preso da un ragazzo che l'aveva ordinato della 5 porte per sbaglio mentra la sua era 3 porte (50 euro ancora imballato).. L'altro 120 in alfa

al posteriore ovviamente non lo hai no ?
no perchè per la restyling i posteriori non sono previsti. C'erano solo sulla serie 0 ma sono lucidi quelli e non satinati come i miei..
 
pierpy_90 GP":3jfa84sq ha detto:
Vero.. detto da uno ke ha speso 115 euro x 3 copri pedali poi ihih...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahahah dovresti capirmi allora :lol: :lol:
 
ehmboh":47ycnp46 ha detto:
ciao, i tappetini li hai presi originali in alfa o tramite altri canali?
si, originali.... Li ho presi su internet però, da un negozio che vende ricambi della lineaccessori alfa
 
zimon":13t26uf1 ha detto:
Bella davvero! :OK) Ho visto che hai 16"...perchè non i 17"? ;)
Grazie zimon :OK) .... Per i cerchi, quando li cambiai dal modello progression a questi distinctive, avevo le gomme nuove e quindi dovevo cercarli della stessa misura.. Per ora tengo questi, soprattutto per una questione economica; certo che i 17 fanno tutt'altra figura, più in la li cambierò :nod)
 
sms919":337fmilj ha detto:
zimon":337fmilj ha detto:
Bella davvero! :OK) Ho visto che hai 16"...perchè non i 17"? ;)
Grazie zimon :OK) .... Per i cerchi, quando li cambiai dal modello progression a questi distinctive, avevo le gomme nuove e quindi dovevo cercarli della stessa misura.. Per ora tengo questi, soprattutto per una questione economica; certo che i 17 fanno tutt'altra figura, più in la li cambierò :nod)

Ah ok! Allora hai fatto più che bene! :OK) Anche la mia era uscita con i 16" modello progression però dopo un bel pò di tempo tra una cosa e l'altra ho messo i 17! E tutta un'altra storia... :love)
 
beh, senza dubbio.. Io non la potevo vedere con quei cerchi sotto, e quando ho trovato l'occasione di un ragazzo poco distante da me che vendeva questi, non ci ho pensato due volte, almeno sono meno peggio :asd)
 
sms919":b15z4srv ha detto:
beh, senza dubbio.. Io non la potevo vedere con quei cerchi sotto, e quando ho trovato l'occasione di un ragazzo poco distante da me che vendeva questi, non ci ho pensato due volte, almeno sono meno peggio :asd)

Sta bene anke così.. :OK)
 
...aggiungiamo anche la targhetta :asd) :asd) :clap)
 

Allegati

  • 20130613_211403 - Copia.jpg
    278.9 KB · Visualizzazioni: 307
bravo :clap)
complimenti,ci hai fatto un grosso e presumo costoso restyling.
il navigatore,ha le mappe aggiornabili tramite cd o dvd,oppure le aggiorni tramite usb?
 
ottima combinazione :OK) :OK) :OK)
file.php
 
richardwidmark":9ox5580s ha detto:
bravo :clap)
complimenti,ci hai fatto un grosso e presumo costoso restyling.
il navigatore,ha le mappe aggiornabili tramite cd o dvd,oppure le aggiorni tramite usb?
;) ho il cd con le mappe del 2010.. Per la mia zona va abbastanza bene questo perchè non ci sono grossi cambiamenti. Però se volessi aggiornarlo, dovrei prendere un nuovo cd mappe :nod)
 
Mi sono innamorato della plafoniera con i led della mito! :D È da un po di tempo che vorrei fare anche io sta modifica! Dove hai fatto passare i cavi per l'alimentazione? :)
 
Top