Eccola finalmente 147 q2..

Santo85

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2014
76
0
6
38
Forli emilia romagna
eccola vi presento la mia alfa 147 q2 150cv( mappata 178) anno 2009
 

Allegati

  • alfaaaa.jpg
    alfaaaa.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 417
  • alfa4.jpg
    alfa4.jpg
    205.2 KB · Visualizzazioni: 425
  • alfa.jpg
    alfa.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 416
  • al.jpg
    189.9 KB · Visualizzazioni: 419
  • alf.jpg
    alf.jpg
    209.8 KB · Visualizzazioni: 414
  • alfa3.jpg
    alfa3.jpg
    199.4 KB · Visualizzazioni: 421
marco912003":2unxxp5z ha detto:
Beeellissimaaaa.....ma i 16 sono x le invernali? ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si sono le invernali l'ho comprata così e adesso sono alla ricerca dei 17... Per ora ho solo cambiato autoradio originale con una alpine 2din
 
Per i 17 se nn vuoi spendere un capitale prendi quelli cinesi...sn quasi identici...visto che era una q2 i 17 doveva darteli...li avra venduti prima di vendere la nasona

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
molto bella, io però avrei tenuto la radio originale.. è l'unica che si integra bene al resto della console, però è una fissa mia...

ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..

per i cerchi cazz.. ci vogliono i suoi originali il prima possibile.. quelli che ha su non si possono proprio vedere su una q2.. vedrai appena gli metti i suoi originali come cambia faccia..

per il resto come la trovi? frizione, rumori ai braccetti ecc.. come sono messi?
 
elvis":13nyvrq8 ha detto:
ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..

non dire a depaip che usi la pelle di daino! :asd)
 
Come detto dagli altri, peccato per i cerchi :ka)
 
Andy96":2ubhavqz ha detto:
elvis":2ubhavqz ha detto:
ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..

non dire a depaip che usi la pelle di daino! :asd)


beh, per asciugare va bene.. poi mica siamo tutti detailer... :D al bisogno c'è lui che con un colpoo di rotorbitale fa sparire qualsiasi swirl... :asd)
 
marco912003":3pvz5qkc ha detto:
Per i 17 se nn vuoi spendere un capitale prendi quelli cinesi...sn quasi identici...visto che era una q2 i 17 doveva darteli...li avra venduti prima di vendere la nasona

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Era nata con i 18 :mad2) i 17 li aveva ma non erano i q2, non li ho presi perché non mi piacevano
 
Ciao complimenti per la nuova arrivata :spin)
Mi sembra abbastanza alta però per avere l' assetto Q2! Magari colpa della spalla alta anche..
 
BuiO":30484lv2 ha detto:
Ciao complimenti per la nuova arrivata :spin)
Mi sembra abbastanza alta però per avere l' assetto Q2! Magari colpa della spalla alta anche..

sperimo che sia per i 16....non posso assetarla perche s eno ho paura che mi striscia nella rampa del garage :mad2)
 
elvis":1na9sdod ha detto:
molto bella, io però avrei tenuto la radio originale.. è l'unica che si integra bene al resto della console, però è una fissa mia...
Mi trovi d'accordissimo, anch'io per un periodo ho avuto l'autoradio aftermarket ma poi ho rimesso l'originale, è decisamente più bella



elvis":1na9sdod ha detto:
ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..
Riguardo a questo invece... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
La pelle di daino è il male fatto oggetto! :swear)



Comunque sbaglio o a questa Q2 oltre ai cerchi manca anche l'impianto Bose? Come mai? :scratch)
 
Traif1502":2ya4y3cd ha detto:
elvis":2ya4y3cd ha detto:
molto bella, io però avrei tenuto la radio originale.. è l'unica che si integra bene al resto della console, però è una fissa mia...
Mi trovi d'accordissimo, anch'io per un periodo ho avuto l'autoradio aftermarket ma poi ho rimesso l'originale, è decisamente più bella



elvis":2ya4y3cd ha detto:
ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..
Riguardo a questo invece... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
La pelle di daino è il male fatto oggetto! :swear)



Comunque sbaglio o a questa Q2 oltre ai cerchi manca anche l'impianto Bose? Come mai? :scratch)

Si manca impianto bose
 
Top