Eccola finalmente 147 q2..

elvis":37oc10y2 ha detto:
beh, se non si srofina da animali e la pelle non è vecchia non fa danni..

Sulla fiesta che avevo prima che era nera a me aveva lasciato moltissimi segni di quelli che si vedono solo al sole poi, non la userò mai più anche se l' Alfa è grigia
io mi trovo meglio con i panni in microfibra
 
Santo85":3tfku1cg ha detto:
Ho trovato questi cerchi come sembra il prezzo? C'è scritto che sono originali
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 204317.htm

per essere nuovi ed originali il prezzo è ottimo

BuiO":3tfku1cg ha detto:
elvis":3tfku1cg ha detto:
beh, se non si srofina da animali e la pelle non è vecchia non fa danni..

Sulla fiesta che avevo prima che era nera a me aveva lasciato moltissimi segni di quelli che si vedono solo al sole poi, non la userò mai più anche se l' Alfa è grigia
io mi trovo meglio con i panni in microfibra

non è detto che i segni siano stati provocati dal daino, calcola anche che ce ne sono diverse qualità.. quelle pacco che vendno a 3 euro al supermercato non valgono niente.
i segni comunque potrebbero essere stati lasciati dai granelli di sporco che non sono andati via durante i lavaggi e strofinando con la pelle hanno fatto tipo carta abrasiva, poi sul nero si vede qualsiasi minimo segnetto.
a volerla dire tutta quando si asciuga l'auto bisognerebbe tamponarla e non strofinarla, solo che quasi nessuno ha voglia di perdere un ora solo per l'asciugatura..
diciamo che la cosa migliore sarebbe asciugarla sotto il flussoo d'aria dei lavaggi a tunnel mobile, in alcuni lavaggi si può fare solo l'asciugatura.
 
Top