eccola vi presento la mia alfa 147 q2 150cv( mappata 178) anno 2009
marco912003":2unxxp5z ha detto:Beeellissimaaaa.....ma i 16 sono x le invernali? ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
elvis":13nyvrq8 ha detto:ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..
Andy96":2ubhavqz ha detto:elvis":2ubhavqz ha detto:ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..
non dire a depaip che usi la pelle di daino! :asd)
Era nata con i 18 :mad2) i 17 li aveva ma non erano i q2, non li ho presi perché non mi piacevanomarco912003":3pvz5qkc ha detto:Per i 17 se nn vuoi spendere un capitale prendi quelli cinesi...sn quasi identici...visto che era una q2 i 17 doveva darteli...li avra venduti prima di vendere la nasona
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
BuiO":30484lv2 ha detto:Ciao complimenti per la nuova arrivata :spin)
Mi sembra abbastanza alta però per avere l' assetto Q2! Magari colpa della spalla alta anche..
nafta power":261ru9v1 ha detto:Molto bella!
Complimenti al compare romagnolo.
Ci vogliono i 17 però a primavera.
Mi trovi d'accordissimo, anch'io per un periodo ho avuto l'autoradio aftermarket ma poi ho rimesso l'originale, è decisamente più bellaelvis":1na9sdod ha detto:molto bella, io però avrei tenuto la radio originale.. è l'unica che si integra bene al resto della console, però è una fissa mia...
Riguardo a questo invece... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)elvis":1na9sdod ha detto:ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..
Traif1502":2ya4y3cd ha detto:Mi trovi d'accordissimo, anch'io per un periodo ho avuto l'autoradio aftermarket ma poi ho rimesso l'originale, è decisamente più bellaelvis":2ya4y3cd ha detto:molto bella, io però avrei tenuto la radio originale.. è l'unica che si integra bene al resto della console, però è una fissa mia...
Riguardo a questo invece... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)elvis":2ya4y3cd ha detto:ti do un consiglio visto che la tua nasona è nera.. dopo il lavaggio asciugala con la pelle di daino, altrimenti le goccie d'acqua lasceranno dei residui di calcare che la fanno sembrare sporca anche se l'hai appena lavata.. il nero è bellissimo ma difficile da tenere..
La pelle di daino è il male fatto oggetto! :swear)
Comunque sbaglio o a questa Q2 oltre ai cerchi manca anche l'impianto Bose? Come mai? :scratch)