Ho cambiato il titolo,in modo che si capisca di cosa si parla altrimenti si fuorviano i lettori :asd)
giakomino":jupqmi6h ha detto:v6Boss":jupqmi6h ha detto:Quoresportivo83 probabilmente è addirittura più bassa della 147, quindi se quella è un monovolume, la tua è un Tir?!
a me bassa bassa non sembra...
Seat leon
soloalfa":9q9dw4qj ha detto:A me da fastidio che De Silva abbia "trasferito" la maniglia nascosta sulle nuove seat...ma c'è chi dice che sia sotto il suo copyright!! :shrug03) :shrug03)
squalettoge":1vo1x89u ha detto:nn amo i monovolumi.. attendo x vederla meglio ma cosi nn mi piace
Beppe":24to2pco ha detto:Purtroppo é suo copyright..é corretto...infatti sulla 159 ci avevamo provato..ma ora c'é un tappo..non so se ve ne siete accorti..
Friendevil":309sm0h0 ha detto:Il prototipo è alto 143 cm,quindi è decisamente basso(rispetto ad Altea giusto x fare un esempio).
Quelo che sottolineavo io è l'idea di monovolume che dà
Giusto x la cronaca la 147 è alta 144 cm :OK)
v6Boss":3fhgpkpl ha detto:Friendevil":3fhgpkpl ha detto:Il prototipo è alto 143 cm,quindi è decisamente basso(rispetto ad Altea giusto x fare un esempio).
Quelo che sottolineavo io è l'idea di monovolume che dà
Giusto x la cronaca la 147 è alta 144 cm :OK)
Che vi dicevo?! È più bassa della 147!!!
giakomino":2mh7crv5 ha detto:soloalfa":2mh7crv5 ha detto:A me da fastidio che De Silva abbia "trasferito" la maniglia nascosta sulle nuove seat...ma c'è chi dice che sia sotto il suo copyright!! :shrug03) :shrug03)
è una baggianata