Ecco quello che doveva essere il VERO restyling della 147!!![nuova Seat Leon]

ALFA1

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
275
0
16
VICENZA
LeonPrototipo.jpg.jpg

























Però poichè Da Silva non è più in Alfa, il restyling lo ha fatto in Seat.... :mecry)
 
Re: Ecco quello che doveva essere il VERO restyling della 147!!!

ALFA1":3ihnpd2n ha detto:
[Però poichè Da Silva ....

Si si, Luis Nazario Mario Corbeilo Da Silva in arte "Walter De Silva"...
 
Meglio della Toledo sicuramente.

Cmq abb aggressiva,il post con lo scarico centrale unico ovale non mi piace.
Il frontale è bello(d'altronde non mi dispiace nemmeno l'Altea),il post insomma,il fatto è che dalle foto mi sembra sempre troppo monovolumizzata :nod)
 
é solo un'impressione, dovrebbe essere più bassa dell'attuale, però quello è solo un prototipo, cambierà molto prima di uscire!!!
 
Friendevil":z5d2lwxu ha detto:
il fatto è che dalle foto mi sembra sempre troppo monovolumizzata :nod)

:nod)

per il resto non male, soprattutto dietro...

al solito, sulle motorizzazioni, spareranno qualcosa che darà del filo da torcere a tutti, che piaccia o no
 
Sul fatto del monovolume rpobabilmente ci frega il fatto ceh abbiamo in mente con le stesse forme sia Altea che Toledo,oltre alle linee che non danno una netta differenziazione tra i volumi. :OK)

Motori penso di poterteli già dire con quasi sicurezza,basta che guardi la gamma Golf e la trasponi :asd)

-1.6 FSI 115cv
-2.0 130 cv
-2.0 T FSI 200 cv
-2.0 TDI 120-140-160(o forse addirittura 170)cv

Ovviamente con i soliti allestimenti Reference,Stylance,FR e Cupra.
Cupra con trazione integrale 4motion...

Vediamo di quanto sbaglierò ;)
 
E vai cosi, un altro monovolume, che figata, proprio peccato che l'alfa per ora resiste a non fare monovolumi...

Propongo la nuova 147 con il muso della PT, il cofano della multipla e il culo della megane.. sbanca il mercato, ne venderebbero anche sulla luna.

:culo)
 
Quoresportivo83 probabilmente è addirittura più bassa della 147, quindi se quella è un monovolume, la tua è un Tir?!
 
il frontale non è malvagio, ma il resto è sgraziato
 
Top