ecco qua.... stamattina appena alzato...

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
apro la finestra e cosa trovo in strada......

immagine3524wz.jpg

:nod)
una sorellina.......

:culo)

ho pensato che una foto con i cerchi toora stile TI potesse interessare.....

Bella, bella davvero!!! Hai fatto benissimo a fare queste foto, proprio in questi giorni cercavo delle foto di GT con questi cerchi... :D

Ma sono 17" o 18"?

no no.... sono da 17" poi conosco un signore rappresentante clarion .... che l'ha presa gli stessi cerchi però bruniti....... fantastica e cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

AMERIGOGT":2ciu2ur8 ha detto:
no no.... sono da 17" poi conosco un signore rappresentante clarion .... che l'ha presa gli stessi cerchi però bruniti....... fantastica e cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Non girarmi il coltello nella piaga te!!! :mecry2) :D

teknomotion":8031qjwd ha detto:
33Boxer":8031qjwd ha detto:
Stanno troppo bene!!!! Perchè ai tempi non li ho presi pure io invece di prendere i SuperSport...

...senza distanziali..? :asd)

Non ti ci mettere anche te adesso!!!! :D Beh in effetti mi sembra che i Toora abbiano un ET minore, per cui probabilmente sì, senza distanziali... :p

Cmq sto seriamente pensando che al primo cambio gomme mi regalo i 18" pollici... :OK)

ma... io è tanto che ci penso.... hai 18" solo che dalle mie parti le strade sono proprio un macello e certe volte mi domando come mai ancora non abbia storto un cerchio........

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

non posso permettermi dei 18".....
poi vorrei mettere le molle.....

AMERIGOGT":1adcgybu ha detto:
da 18" mi pare che qua sul forum più di un utente l'abbia acquistato a circa 1200 euro comprese spedizioni da un gommista di bo

mi pare.....

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
qualcuno ha un contatto?? mi sa che i 18 son una favola :love)

A me sembrano tanto da 18", guardate l'aletzza della spalla e anche la dimensione dei freni che quasi si perde nella ruota.... con i cerchi originali questo effetto si ha solo con le 18". E poi anche Rapidello li ha montati sulla 147 con questo disegno ma da 18".