cerchi da 18 su alfa gt!!!!!!stupenda

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
salve ragazzi volevo condividere questo momento con voi!sulla mia gt finalmente ho montato cerchi da 18 originali alfa a raggi e gomme 225/40 dunlop sportmaxx!volevo innanzi tutto ringraziare pubblicamente balu78 x avermi fatto conoscere il suo gommista tra l'altro 1 persona gentilissima ke pur ad 1 distanza di oltre 1000 km ha saputo esaudire ad 1 prezzo per me molto ma molto concorrenziale il mio desiderio di rendere la mia gt ancora + bella!!!! (ho avuto 1 risparmio di circa 1700€);
GOMME DUNLOP SPORT MAXX 225/40 18 al mio paese (prov.LECCE)880€ dal mio gommista ke mi serve da oltre 10 anni!
CERCHI ORIGNALI ALFA GT 8X18 acquistabili in conce 2100€
TOTALE 2980€
GOMME DUNLOP SPORTMAXX 225/40 18 + CERCHI ALFA GT ORIGINALI e nn "repliche" presso il gommista di balu78 1260€ totali comprensive anche di spese di spedizione(1000km circa)!!!!!!!!!!!!!!!fate voi!!!!
Vorrei inserire delle foto ma nn so come si fa!!

Complimenti! :handclap)
Per le foto puoi caricarle su imageshack.us (credo che l'url sia questo), oppure diventare socio del Virtual e avere a disposizione un file manager di capacità illimitata. :p

Mi fa piacere che ti abbia servito bene!! :OK)
i prezzi sono buonissimi infatti già alcuni amici del 147vc si sono serviti da lui...
Unico difetto è che hai pagato meno di me :boxe) :member)
A parte gli scherzi coi 18 è fantastica!!

powergt":1k9khhz9 ha detto:
salve ragazzi volevo condividere questo momento con voi!sulla mia gt finalmente ho montato cerchi da 18 originali alfa a raggi e gomme 225/40 dunlop sportmaxx!volevo innanzi tutto ringraziare pubblicamente balu78 x avermi fatto conoscere il suo gommista tra l'altro 1 persona gentilissima ke pur ad 1 distanza di oltre 1000 km ha saputo esaudire ad 1 prezzo per me molto ma molto concorrenziale il mio desiderio di rendere la mia gt ancora + bella!!!! (ho avuto 1 risparmio di circa 1700€);
GOMME DUNLOP SPORT MAXX 225/40 18 al mio paese (prov.LECCE)880€ dal mio gommista ke mi serve da oltre 10 anni!
CERCHI ORIGNALI ALFA GT 8X18 acquistabili in conce 2100€
TOTALE 2980€
GOMME DUNLOP SPORTMAXX 225/40 18 + CERCHI ALFA GT ORIGINALI e nn "repliche" presso il gommista di balu78 1260€ totali comprensive anche di spese di spedizione(1000km circa)!!!!!!!!!!!!!!!fate voi!!!!
Vorrei inserire delle foto ma nn so come si fa!!

Complimentoni.....

Mi state facendo una gola pazzesca...!
quando ho preso la GT, il mjet nn era ordinabile con i 18" :KO)
Vorrei montarli anche io ma ho un dubbio,secondo voi i 18" originali Alfa strisciano nei passaruota posteriori?
Premetto, ho il kit ammo bilstein. Con i 17" + distanziali da 16 mm strisciano da paura.... (ho dovuto togliere subito i distanziali)....

si me le ha anke spedite tramite corriere tutto alla modica cifra di 1260€!ho girato sia in tutta la regione puglia e sia nella provincia di viterbo ma questi prezzi i gommisti ke ho contattato io se li sognavano!compreso anke il mio!!!devo dire ke la makkina è diventata molto + bella ma anke + nervosa nel senso ke lo sterzo è diventato molto + preciso e reattivo e cmq ho notato ke quanto a confort nn trovo molte differenze rispetto ai 17!!!!fai il grande passo ke nn te ne pentirai!!