ecco qua.... stamattina appena alzato...

GTpassion82":2p86ptcs ha detto:
francescoGTrm":2p86ptcs ha detto:
il canale corretto è 7j....
Sicuro??? :grazie)
Ma come mai allora quella Gt ha i 7,5 della Toora??? :sgrat)

a parte il canale, dovresti più che altro ordinare i T670 specifici per Gt, ovvero quelli con ET35 :nod)

Ste81To":1ga1xy1o ha detto:
GTpassion82":1ga1xy1o ha detto:
francescoGTrm":1ga1xy1o ha detto:
il canale corretto è 7j....
Sicuro??? :grazie)
Ma come mai allora quella Gt ha i 7,5 della Toora??? :sgrat)

a parte il canale, dovresti più che altro ordinare i T670 specifici per Gt, ovvero quelli con ET35 :nod)
Si, l'ET è 35!!! canale 7J! Vanno bene sulla Gt??? Se date conferma li acquisto immediatamente!!! :worship)

Antoine":1kalcffd ha detto:
GTpassion82":1kalcffd ha detto:
Grazie!!!! Appena ordinati!!! :elio)

Ci posti qualche fotografia visto che di Gt con i TI non se ne vedono? :nod)

Grazie :baby)
Purtroppo io ora sn ad Augusta e la mia bella gattona è al calduccio nel garage a Taranto. Nn appena salgo prometto di postare le foto! :OK)

GTpassion82":1i06n1uu ha detto:
Purtroppo io ora sn ad Augusta e la mia bella gattona è al calduccio nel garage a Taranto. Nn appena salgo prometto di postare le foto! :OK)

Devozione e riconoscenza :hail)

Quelli fotografati da Amerigo, che mi manderà a quel paesem sembrano tanto dei cerchi da 18 pollici

Sinceramente la TOORA fa i 18, mentre i TI originali sono solo 17". Nn riesco sinceramente a capire se sn 17 o 18, perchè ho a casa cerchi e gomme, ma nn li ho montati perchè sn partito all'improvviso per lavoro. Cmq quando salgo ne monto 1 e posto la foto.

Sì i TI sono molto belli e forse anche più belli dei SS, cmq vi assicuro che dal vivo la mia GT con i SS + distanziali sta molto molto bene...

Dunque,

la marca non è una di quelle conosciute: OmniCompetition, però sono ben fatti e ci ho fatto 4000 km senza problemi...
Prezzo 160 euro compresi i bulloni + lunghi.

Ciao

oltre al discorso estetico considerate anche come possano reagire la dinamica dell'auto :)
cmq omni è una marca conosciuta e lavora con un'ottima tecnologia produttiva, con quelli sei in una botte di ferro :)

Gheroppa grazie per la segnalazione, non sapevo fosse una marca buona. Adesso sono ancora più contento dell'acquisto fatto. Vi segnalo il link al sito, molto carino: http://www.omnicompetition.com/Homepage/Homepage.htm

Per quanto riguarda il comportamento dinamico, io ho notato un grossissimo miglioramento rispetto a quando avevo i 16" senza distanziali. Con i 17"+distanziali l'auto segue molto meglio le traiettorie, e la cosa che ho notato di più è che prima con i 16" senza dist, quando facevo un sorpasso cambiando bruscamente la traiettoria per uscire nel sorpasso, l'auto leggermente si scomponeva (e rollava), adesso invece è stabilissima e precissima. Anche nelle curve o nelle rotonde devo dire che l'auto è davvero ferma. Insomma un comportamento superlativo.
Tengo a precisare, cmq, che anche se ho distanziali da 20 mm, dato che ho i cerchi che hanno un ET maggiore di 5.5 mm rispetto a quelli del GT (ET 40.5 x 147, ET 35 x GT), è come se con cerchi da 17" specifici per GT avessi distanziali da 14.5 mm. Per cui, per chi monta cerchi da 17" del GT (ET 35) consiglio distanziali al max da 16 mm.

Ciao!