ecco qua.... stamattina appena alzato...

Con quali cerchi vi piace di più?

Con questi:
gttoora0gx.jpg

o con questi?
immag0137qa.jpg

In un primo momento avevo pensato anch'io di montare i T670 sulla gattona e tenere gli altri 17" per le termiche, poi le strade piene di buche dalle mie parti e il deterioramento di una gomma mi han fatto desistere e con le invernali uso i 16" originali GT.
I T670 li fanno anche specifici per GT con ET35.. :OK)

AMERIGOGT":3qqmifp5 ha detto:
apro la finestra e cosa trovo in strada......

immagine3524wz.jpg

:nod)
una sorellina.......

:culo)

ho pensato che una foto con i cerchi toora stile TI potesse interessare.....

Ho un'amico che ha la gattona identica a questa della foto... solo che gli interni sono rossi.
Certo che questi cerchietti stanno da dio pure sulla gt!! :OK) :OK) :elio)

Il disegno dei TI è stupendo, ma sinceramente sulla Gt sembrano più piccoli che sulla 147! Io ho i 16, ma i 18 credo che sia la misura ideale!
Cmq c'è differenza tra i Toora modello TI che vendono in alfa e i toora TI presi dalla casa? Comprandli dalla toora sarebbe poi possibile applicare le borchie dell'alfa???

so che gli stemmi alfa sono facilmente applicabili....

so che i cerchi TI da 17" alfa hanno canale 7j, mentre i 17" Toora ce l'hanno da 7,5j

per i 18", dovrebbe essere canale unico 8j

Resta il problema del comfort....una gomma 225/40 è certamente più sportiva e più bella da vedere...ma su buche e sconnessioni la vedo male...peggio che coi 17" :cry:

Ste81To":449lnlaz ha detto:
so che gli stemmi alfa sono facilmente applicabili....

so che i cerchi TI da 17" alfa hanno canale 7j, mentre i 17" Toora ce l'hanno da 7,5j

per i 18", dovrebbe essere canale unico 8j

Resta il problema del comfort....una gomma 225/40 è certamente più sportiva e più bella da vedere...ma su buche e sconnessioni la vedo male...peggio che coi 17" :cry:
La Gt che canale deve avere??? sto comprando quelli alfa col canale da 7j!!! Scusate la banalità della domanda ! :p