Ecco l'ultimo regalino: Terzo stop cromato a led. (Foto!!!!)

malsanity":1qt1nzps ha detto:
Wow sto facendo iniziare un acquisto comunitario!! :jolly)
Dateci dentro che è bello il terzo stop! :OK)

Ma si alloggia perfettamente al posto dell' originale?
Ciauz ;)
 
malsanity":2cikjq4a ha detto:
Wow sto facendo iniziare un acquisto comunitario!! :jolly)

Al quale potrebbero partecipare anche i nn soci? :hail) :hail)
Dovrei iscrivermi a breve, ora che sono in Italia nn ci dovrebbero essere casini con i pagamenti.... ma nn lo sono ancora.
Se lo comnprate, vi prego nn mi lasciate fuori solo xké nn sono socio :mecry2) :mecry2)
 
Kontorotsui":18mtt80e ha detto:
Si Yaco, possono partecipare anche i non-soci, ma non posso scrivere direttamente nel thread dell'acquisto :nod)

Purtroppo però il tizio non mi risponde... che si fa?

Prova a insistere. :D
Ciauz ;)
 
Whe animali di furesta...

Che fate un acquisto comunitario senza contattarmi :nono)

Lo voglio anche iooooooo

quindi fate richiesta per 4 persone grassie
 
diegran":1l4vjodc ha detto:
Whe animali di furesta...

Che fate un acquisto comunitario senza contattarmi :nono)

Lo voglio anche iooooooo

quindi fate richiesta per 4 persone grassie

Io l'acquisto comunitario ve lo gestirei anche volentieri, persino da quassù in Svezia, ma il problema è che sto venditore non mi riponde :wall)

Qualcuno ha visto sto terzo stop da qualche parte in Italia? Tempo fa qualcuno, ma ho scordato chi, mi disse di un negozio da cui l'aveva preso o l'aveva visto in vendita... ma qui in Italia ci sono prezzi paurosi :mad2)
Se ci fosse qualche venditore in Italia disposto a venderli ad un prezzo ragionevole purché se ne prendano 4-5, si potrebbe fare.
 
Kontorotsui":1aeyi1nk ha detto:
diegran":1aeyi1nk ha detto:
Whe animali di furesta...

Che fate un acquisto comunitario senza contattarmi :nono)

Lo voglio anche iooooooo

quindi fate richiesta per 4 persone grassie

Io l'acquisto comunitario ve lo gestirei anche volentieri, persino da quassù in Svezia, ma il problema è che sto venditore non mi riponde :wall)

Qualcuno ha visto sto terzo stop da qualche parte in Italia? Tempo fa qualcuno, ma ho scordato chi, mi disse di un negozio da cui l'aveva preso o l'aveva visto in vendita... ma qui in Italia ci sono prezzi paurosi :mad2)
Se ci fosse qualche venditore in Italia disposto a venderli ad un prezzo ragionevole purché se ne prendano 4-5, si potrebbe fare.

Confermo :OK)
Ciauz ;)
 
Kontorotsui":70kjv6rq ha detto:
Io l'acquisto comunitario ve lo gestirei anche volentieri, persino da quassù in Svezia, ma il problema è che sto venditore non mi riponde :wall)

Qualcuno ha visto sto terzo stop da qualche parte in Italia? Tempo fa qualcuno, ma ho scordato chi, mi disse di un negozio da cui l'aveva preso o l'aveva visto in vendita... ma qui in Italia ci sono prezzi paurosi :mad2)
Se ci fosse qualche venditore in Italia disposto a venderli ad un prezzo ragionevole purché se ne prendano 4-5, si potrebbe fare.

Io lo ho appena ordinato da TuningHouse, mi deve ancora arrivare pero.
 
Top