malsanity":1qt1nzps ha detto:Wow sto facendo iniziare un acquisto comunitario!! :jolly)
Dateci dentro che è bello il terzo stop! :OK)
Ma si alloggia perfettamente al posto dell' originale?
Ciauz
malsanity":1qt1nzps ha detto:Wow sto facendo iniziare un acquisto comunitario!! :jolly)
gwwmas":119kawxk ha detto:malsanity":119kawxk ha detto:Wow sto facendo iniziare un acquisto comunitario!! :jolly)
Ma si alloggia perfettamente al posto dell' originale?
Ciauz![]()
malsanity":2cikjq4a ha detto:Wow sto facendo iniziare un acquisto comunitario!! :jolly)
Kontorotsui":18mtt80e ha detto:Si Yaco, possono partecipare anche i non-soci, ma non posso scrivere direttamente nel thread dell'acquisto :nod)
Purtroppo però il tizio non mi risponde... che si fa?
BlackPassion":1e35qkie ha detto:Vacca boia :schok) !!
senti quanti eurini per il lavoro sul paraurti posteriore?
diegran":1l4vjodc ha detto:Whe animali di furesta...
Che fate un acquisto comunitario senza contattarmi :nono)
Lo voglio anche iooooooo
quindi fate richiesta per 4 persone grassie
Kontorotsui":1aeyi1nk ha detto:diegran":1aeyi1nk ha detto:Whe animali di furesta...
Che fate un acquisto comunitario senza contattarmi :nono)
Lo voglio anche iooooooo
quindi fate richiesta per 4 persone grassie
Io l'acquisto comunitario ve lo gestirei anche volentieri, persino da quassù in Svezia, ma il problema è che sto venditore non mi riponde :wall)
Qualcuno ha visto sto terzo stop da qualche parte in Italia? Tempo fa qualcuno, ma ho scordato chi, mi disse di un negozio da cui l'aveva preso o l'aveva visto in vendita... ma qui in Italia ci sono prezzi paurosi :mad2)
Se ci fosse qualche venditore in Italia disposto a venderli ad un prezzo ragionevole purché se ne prendano 4-5, si potrebbe fare.
Kontorotsui":70kjv6rq ha detto:Io l'acquisto comunitario ve lo gestirei anche volentieri, persino da quassù in Svezia, ma il problema è che sto venditore non mi riponde :wall)
Qualcuno ha visto sto terzo stop da qualche parte in Italia? Tempo fa qualcuno, ma ho scordato chi, mi disse di un negozio da cui l'aveva preso o l'aveva visto in vendita... ma qui in Italia ci sono prezzi paurosi :mad2)
Se ci fosse qualche venditore in Italia disposto a venderli ad un prezzo ragionevole purché se ne prendano 4-5, si potrebbe fare.