Ecco l'ultimo regalino: Terzo stop cromato a led. (Foto!!!!)

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
Appena arrivato l'ho montato al volo, secondo me è ci sta proprio bene! :love)

Le foto sono fatte con il cellulare percui non sono il massimo.
immag002es9.jpg

Una visione d'insieme
immag003mc9.jpg

Qui con le luci accese, il rosso dei sei led è talmente potente che gli altri due stop sembrano quasi arancioni in confronto!
immag009fl2.jpg
 
azz, sembra bella la tua alfa, ma qualche foto in più si può vedere da qualche parte :scratch)
 
malsanity":cnn02d1b ha detto:
Diurno":cnn02d1b ha detto:
azz, sembra bella la tua alfa, ma qualche foto in più si può vedere da qualche parte :scratch)
si, oggi l'ho lavata per bene, domani faccio qualche altra foto :OK)
il sottopara post è fatto davvero bene, anche davanti ce l'hai?
 
Diurno":1oii1lc3 ha detto:
malsanity":1oii1lc3 ha detto:
Diurno":1oii1lc3 ha detto:
azz, sembra bella la tua alfa, ma qualche foto in più si può vedere da qualche parte :scratch)
si, oggi l'ho lavata per bene, domani faccio qualche altra foto :OK)
il sottopara post è fatto davvero bene, anche davanti ce l'hai?

Il dietro l'ho fatto stuccare insieme, davanti invece ho l'fm Evo replica. Domani metto le foto! :ciao)
 
cavolo di ke marca eh? lampa?
io al contrario di te ho i particolari neri e non bianchi... quindi niente stop a led... a meno ke non lo smonto e vernicio la cromatura :matto)

il tuo sotto para lo adoro. :sbav)
 
alexone85":20x0vdly ha detto:
cavolo di ke marca eh? lampa?
io al contrario di te ho i particolari neri e non bianchi... quindi niente stop a led... a meno ke non lo smonto e vernicio la cromatura :matto)

il tuo sotto para lo adoro. :sbav)

alex è quello di cadamuro. il primo che aveva fatto.
 
malsanity":1db8g4uv ha detto:
Diurno":1db8g4uv ha detto:
azz, sembra bella la tua alfa, ma qualche foto in più si può vedere da qualche parte :scratch)

si, oggi l'ho lavata per bene, domani faccio qualche altra foto :OK)

ohhh...bellissimo ;)

ma come facevi ad essere in macchina a tenere premuto il freno e intanto fare le foto da dietro col freno premuto? :rotolo)

hai messo un mattone sul pedale? :rotolo)
 
@:JulianRoss: asd) No volevo vedere com'era allora ho messo il piede del mio fratellino sul pedale :asd)

@alexone85: L'ho comprato su ebay da un negozio tedesco.. volendo si può provare a fare nero, se vuoi controllo se è fattibile aprirlo oppure si spacca tutto..

@squalettoge: ma perchè, c'è la possibilità che interferisca con il freno del cruise :scratch) :sgrat)

Per le foto, sono arrivato a casa ora e mi sono alzato alle 5 per andare al lavoro.. non ce la faccio fisicamente :mecry2) domani pome non ho niente da fare e faccio un lavoretto fatto bene.
Mi sono anche arrivate le palpebre Pilot, prima avevo le helvetia ma si sono praticamente sciolte, queste sono molto più massicce e hanno una forma più bella e precisa. Farò le foto anche a loro! :OK) Ciao!
 
il terzo stop è davvero molto bello...interesserebbe anche a me!!
il sotto para stuccato cosi, e con lo scarico simmetrico è il mio sogno!!
cadamuro... roba della mia zona :elio)
 
Sì, bello il terzo stop e anche il para è il mio preferito, sto già cercando di ricattare il carrozziere perchè al prossimo giro mi voglio fare stuccare il paracolpi e togliere il logo dal baule :asd)
 
-Luxor-":sjgisuoe ha detto:
alexone85":sjgisuoe ha detto:
cavolo di ke marca eh? lampa?
io al contrario di te ho i particolari neri e non bianchi... quindi niente stop a led... a meno ke non lo smonto e vernicio la cromatura :matto)

il tuo sotto para lo adoro. :sbav)
alex è quello di cadamuro. il primo che aveva fatto.
grazie della dritta potrebbe essere una valida alternativa al tanto posseduto GTA...

malsanity":sjgisuoe ha detto:
@alexone85: L'ho comprato su ebay da un negozio tedesco.. volendo si può provare a fare nero, se vuoi controllo se è fattibile aprirlo oppure si spacca tutto..
beh ora non e ke smonti tutto per me :p pero se riesci ad intravedere non sarabbe male poi verniciarlo, anche se ho paura ke si vedano poco i led riflessi... forse e meglio lasciare la cromatura e fare la plastica esterna fume...
cmq controlla il cruise se va... c erano stati dei problemi con qualcuno.

malsanity":sjgisuoe ha detto:
Sì, bello il terzo stop e anche il para è il mio preferito, sto già cercando di ricattare il carrozziere perchè al prossimo giro mi voglio fare stuccare il paracolpi e togliere il logo dal baule :asd)
se la fai cosi diventa la mia preferita... io non stucco lo stemma solo xke mi spiace perdere la serratura, potrebbe servire, ma se non l avessi avuta avrei lisciato tutto. :A)
 
malsanity":368ctk2f ha detto:
sto già cercando di ricattare il carrozziere perchè al prossimo giro mi voglio fare stuccare il paracolpi e togliere il logo dal baule :asd)
SCOMUNICATO :mitra)
 
Top