Ecco l'ultimo regalino: Terzo stop cromato a led. (Foto!!!!)

shopad3.jpg


Lo so, è un bel logo, ma senza è più cattiva secondo me :evil: percui mi prendo la scomunica ma non mi ferma nessuno :bonk)

@squalettoge: caspita devo provare, spero che funzioni però!

Poi ho trovato nel pc questa foto con i cerchi aumentati a 18 con photoshop, è l'unica che ho in giro dove si vede il muso. Adesso sono senza palpebre e ho messo le griglie nere.

hgflq1.jpg
 
Ah, il famoso terzo stop a led. :)

Alcune domande, se posso:

1) Che marca hai detto che è?
2) Quanto lo hai pagato?
3) Hai provato se il cruise funziona dopo che la hai istallato?
4) E' vero che i due cristalli più esterni non si illuminano?
 
Kontorotsui":15wopyqi ha detto:
Ah, il famoso terzo stop a led. :)

Alcune domande, se posso:

1) Che marca hai detto che è?
2) Quanto lo hai pagato?
3) Hai provato se il cruise funziona dopo che la hai istallato?
4) E' vero che i due cristalli più esterni non si illuminano?

Allora:
La marca è una marca tedesca mai sentita, l'ho pagato circa 50 euro su ebay con le spedizioni. Prima ho provato il cruise e fortunatamente è tutto ok. Si illumina tutto da un estremo all'altro, sono 6 led. L'unica nota negativa è che il rosso è talmente vivo che gli stop sui fari adesso sembrano arancioni.
 
malsanity":2u14t73g ha detto:
Kontorotsui":2u14t73g ha detto:
Ah, il famoso terzo stop a led. :)

Alcune domande, se posso:

1) Che marca hai detto che è?
2) Quanto lo hai pagato?
3) Hai provato se il cruise funziona dopo che la hai istallato?
4) E' vero che i due cristalli più esterni non si illuminano?

Allora:
La marca è una marca tedesca mai sentita, l'ho pagato circa 50 euro su ebay con le spedizioni. Prima ho provato il cruise e fortunatamente è tutto ok. Si illumina tutto da un estremo all'altro, sono 6 led. L'unica nota negativa è che il rosso è talmente vivo che gli stop sui fari adesso sembrano arancioni.

Mi dai il nome o il contatto ebay così vedo di comprarlo pure io?
Ma cme larghezza sono quanto lo stop originale o più corto?

In quanto al fatto che sia un rosso troppo vivo, non ho di questi problemi... anche gli stop sui fari (come tutto il resto) sono a led :D quindi la luce sarà la stessa su tutti e tre :elio)
 
senza logo dietro e' meglio :elio) :OK) ..quando la faro' riverniciare lo tolgo anche io

p.s. bellissimo il fotoshop coi 18" e da quella foto le mini stanno molto meglio delle mie
 
147jet":2284cv77 ha detto:
senza logo dietro e' meglio :elio) :OK) ..quando la faro' riverniciare lo tolgo anche io

p.s. bellissimo il fotoshop coi 18" e da quella foto le mini stanno molto meglio delle mie

Anche secondo me senza logo dietro è meglio, il portellone tutto liscio è più cattivo!! ho preso le mini novitec perchè sono semplici e lineari, riprendono la linea orizzontale della portiera e poi comunque essendo molto basse e si abbinano bene all'Fm evo. :OK) se guardi ho aperto un'altra discussione con un pò di foto! :OK) :ciao)
 
malsanity":2vmrzp04 ha detto:
dietro è meglio, il portellone tutto liscio è più cattivo!! ho preso le mini novitec perchè sono semplici e lineari, riprendono la linea orizzontale della portiera e poi comunque essendo molto basse e si abbinano bene all'Fm evo. :OK) se guardi ho aperto un'altra discussione con un pò di foto! :OK) :ciao)

si, si l'altra discussione l'ho letta dopo, rinnovo i complimenti
 
Kontorotsui":2vozjzny ha detto:
In quanto al fatto che sia un rosso troppo vivo, non ho di questi problemi... anche gli stop sui fari (come tutto il resto) sono a led :D quindi la luce sarà la stessa su tutti e tre :elio)

SBORONE :asd)
 
Kontorotsui":3dmojbzk ha detto:
malsanity":3dmojbzk ha detto:
Kontorotsui":3dmojbzk ha detto:
Ah, il famoso terzo stop a led. :)

Alcune domande, se posso:

1) Che marca hai detto che è?
2) Quanto lo hai pagato?
3) Hai provato se il cruise funziona dopo che la hai istallato?
4) E' vero che i due cristalli più esterni non si illuminano?

Allora:
La marca è una marca tedesca mai sentita, l'ho pagato circa 50 euro su ebay con le spedizioni. Prima ho provato il cruise e fortunatamente è tutto ok. Si illumina tutto da un estremo all'altro, sono 6 led. L'unica nota negativa è che il rosso è talmente vivo che gli stop sui fari adesso sembrano arancioni.

Mi dai il nome o il contatto ebay così vedo di comprarlo pure io?
Ma cme larghezza sono quanto lo stop originale o più corto?

In quanto al fatto che sia un rosso troppo vivo, non ho di questi problemi... anche gli stop sui fari (come tutto il resto) sono a led :D quindi la luce sarà la stessa su tutti e tre :elio)

Se ti informi, senti se ti fa un prezzo migliore se ne prendi 2 pezzi.
Lo voglio anch' io, ma essendo inesperto di e-bay e soprattutto ignorante in inglese ho bisogno di una persona che parli al posto mio.
E poi chi è più esperto se non il nostro SIGNORE DEI LED ? :elio)
Grazie
Ciauz ;)
 
gwwmas":3g138wvc ha detto:
Se ti informi, senti se ti fa un prezzo migliore se ne prendi 2 pezzi.
Lo voglio anch' io, ma essendo inesperto di e-bay e soprattutto ignorante in inglese ho bisogno di una persona che parli al posto mio.
E poi chi è più esperto se non il nostro SIGNORE DEI LED ? :elio)
Grazie
Ciauz ;)

Si ma trovandomi in Svezia forse lo farò al mio ritorno. Adesso vedo come fare :nod)
Eventualmente ci sono altri interessati?
 
Kontorotsui":2qh18oq6 ha detto:
gwwmas":2qh18oq6 ha detto:
Se ti informi, senti se ti fa un prezzo migliore se ne prendi 2 pezzi.
Lo voglio anch' io, ma essendo inesperto di e-bay e soprattutto ignorante in inglese ho bisogno di una persona che parli al posto mio.
E poi chi è più esperto se non il nostro SIGNORE DEI LED ? :elio)
Grazie
Ciauz ;)

Si ma trovandomi in Svezia forse lo farò al mio ritorno. Adesso vedo come fare :nod)
Eventualmente ci sono altri interessati?
se e smontabile e verniciabile di nero io... :asd) controllero sulla baia... pero 40euro... :?:
 
Kontorotsui":1cmr75k5 ha detto:
gwwmas":1cmr75k5 ha detto:
Se ti informi, senti se ti fa un prezzo migliore se ne prendi 2 pezzi.
Lo voglio anch' io, ma essendo inesperto di e-bay e soprattutto ignorante in inglese ho bisogno di una persona che parli al posto mio.
E poi chi è più esperto se non il nostro SIGNORE DEI LED ? :elio)
Grazie
Ciauz ;)

Si ma trovandomi in Svezia forse lo farò al mio ritorno. Adesso vedo come fare :nod)
Eventualmente ci sono altri interessati?

Aspetto tue notizie.
Grazie.
Ciauz ;)
 
Kontorotsui":118h80he ha detto:
Si ma trovandomi in Svezia forse lo farò al mio ritorno. Adesso vedo come fare :nod)
Eventualmente ci sono altri interessati?

Come nn potrei essere interessato a una "leddata" del genere. Sono sicuro che anche gli altri che hanno visto la potenza del led sarebbero interessati.
Quando torni facci sapere che magari ci organizziamo... tuttavia, in caso di acquisto del 3° stop... mi vedrei ""costretto"" :asd) a comprare anche i led per le altre luci... almeno per il posteriore, altrimenti fa brutto il 3° stop a led e nn il resto.
Anche xké la differenza di colore si vedrebbe uno sproposito.

Comunque sia, sono interessato! :X) :X)
 
Top