c'èsoloalfa":2r8c49kv ha detto:
ma è obiettivamente inutile avere un'auto oltre i 70-80 cv, solo per spostarsi. Consuma di +, costa di +, e non ti porta + veloce (a meno che non sei un pazzo sa 200 fissi in autostrada, ma quello è un altro discorso).
guardo io parlo per me visto che non posso rapportarmi agli altri.
Abito in Valle d'Aosta e qui abbiamo l'autostrada ed UNA sola strada principale che collega le stazioni principali della regione. Ogni giorno (se non fai autostrada, che è la più cara del mondo credo quella valdostana) ti becchi tir, camion, api, trattori, nonni e chi più ne ha più ne metta che percorrono la statale a 50km/h creando code parecchio lunghe per quasi tutta la regione. Se avessi a disposizione 70-80 cavalli (al posto dei 150 che effettivamente ho) mi farei tutto il tragitto a 50km/h arrivando poi sempre in ritardo perchè non posso azzardare quasi manco un sorpasso! Coi miei 150 cv le code vengono superate in media in 2-3 minuti approfittando dei rettilinei.
Quindi io dico COL CAVOLO che sono inutili macchine con più di 80cv!!!!!
poi che cavolo di discorso è? Se ce lo possiamo permettere oggi perchè dobbiamo rischiare di non potercelo permettere domani? Si sta parlando di automobili, mica di briciole... gente che ha investito almeno 15.000 euro e non è che dice "vabbè, la butto e me ne compro un'altra"
allora già che ci siamo tassiamo quelli che hanno tv maggiori di 28" che sono inutili
tassiamo quelli che hanno più di 3 camicie che sono inutili
tassiamo quelli che hanno più di un numero telefonico che sono inutili
tassiamo quelli che hanno elettrodomestici di ultima generazione che la stragrande maggioranza è inutile
anzi, già che ci siamo... tassiamo quelli che cagano molle che perdono solo tempo in cesso! :mad2) w chi caga duro!!!!