Ecco le foto del mio nuovo impianto boston che ne pensate?

feg11":1yurizv8 ha detto:
queste cose non ditele solo a me ...
io apprezzo il vostro forum
Non dico che il mio impianto sia il migliore perchè ce ne sono tanti di meglio ma nemmeno dire che è una discarica

ma qui nessuno sta mettendo in dubbio il tuo tipo d'impianto (che non è da discarica)però devi sapere che esiste nel forum un grande spirito d'ironia ;) mi sembri un pò troppo permaloso....credimi nel 147virtualclub non è il caso
 
feg11":1s8q4wx1 ha detto:
Non dico che il mio impianto sia il migliore perchè ce ne sono tanti di meglio ma nemmeno dire che è una discarica
Mai sostenuto che il tuo impianto sia una discarica, bensì che i finali "buttati lì nel bagagliaio" sembrano... buttati via ... e questo mi sembra un fatto oggettivo.

La ricostruzione corretta è (basta vedere i post...)

1. l'utente bruno dice "bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub....."
2. io rispondo "i finali "accatastati" sono per me, al contrario, l'aspetto "peggiore"
3. tu dici "Ognuno ha i suoi gusti disse quello che lo prendeva nel culo"
4. io "Dalla foto che hai messo sembra una stazione ecologica (=discarica di materiale). Immagino che ci siano stati dei problemi dimensionali, ma francamente messi così sono un po'... come dire... ridicoli."

Francamente ritieni che la disposizione dei finali sia all'altezza del resto della realizzazione? Io non credo, nè dal punto di vista estetico che funzionale (=occupazione del bagagliaio).

Non vedo motivo per inalberarsi...
 
Accidenti è veramente un impianto da sogno!!! :?:

Se posso permettermi di chiederlo a quanto si aggira la spesa per effettuare tutte le modifiche estetiche?
 
Top