Ecco le foto del mio nuovo impianto boston che ne pensate?

feg11

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2005
197
0
16
scansano (GR)
Montato nuovo impianto boston ma non so come mettere le foto aiutatemi

Dietro:

url]

Complimenti! Esteticamente è stato fatto davvero un buon lavoro... solo che onestamente non lo vedo come il massimo della praticità visti gli già scarsi spazi della 147 :ka)

Per un buon sound quality bisogna rinunciare anche agli spazi ,poi dipende dall'uso che una persona fa con la macchina

Per un buon sound quality bisogna rinunciare anche agli spazi ,poi dipende dall'uso che una persona fa con la macchina

Verissimo! :OK)

Però permettimi un piccolissimo appunto... non ho molta esperienza in materia ma non era possibile rifare la tasca in portiera senza perdere completamente il vano? Lo chiedo perchè in futuro vorrei passare pure io ad un doppio woofer ed in giro ho visto realizzazioni come quelle che dico io...

per il baule invence perche non hai pensato ad un doppiofondo? magari solo per gli ampli se non ti fosse piaciuto il suono del sub in quella posizione...

poi per carità, sono opinioni personali... certo avessi la certezza di non aver bisogno del baule probabilmente farei qualcosa di ancora più invasivo del tuo ;)

per il sub è stato messo in quella posizione su progetto boston perchè risulta dare il massimo,cmq hai ragione tu per chi deve portarci delle cose nel bagagliaio è meglio un semlice impianto cmq anche il mio si puo togliere con facilità.

Realizzazione bella bella ed originale. Mi piacciono un sacco le tasce e l'orientamento degli altoparlanti.
L'unico appunto è sul tweeter: forse è posizionato un pò troppo in basso.
Magari hai rislto il "problema" con un'ottima taratura....
Ancora complimenti :nod)

cmq il vano porta oggetti non lo perdi e solo che devo fare delle modifiche per farlo aprire quando lo sportello è chiuso

anche le casse davanti sono state messe orientate sempre su progetto boston per il teewter è stato messo in quella posizione perche la boston riesce a far sentire gli alti piu delle altre case e allora ho potuto sistemarle nei triangolini

Le abbiamo provate sia nel montante che nel triangolino ,ma nel montante il suono degli alti era troppo devastante.L'importante è orientarli per bene

Mi sbaglio o i tweeter sono in riflessione con il parabrezza ??

Anche io ce li ho orientati cosi e vanno benissimo

un'altra curiosità ma quello sul medio è un'altro tw o sbaglio

ciao ciao

si è un tweeter anche quello ...
per la verità quello sul medio è un tweeter e lquello sul triangolino un super tweeter