Ecco la mia piccola!!!

Ryan101

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2013
102
0
16
35
La mia 147 l'ho presa di seconda mano è del 2006,1.9 cc 150 cv 110 kw interni in pelle beige cerchi da 17' tristar montati da poco prima avevo quelli da 16' a stella,comunque ho cominciato ad apportare qualche miglioramento estetico da poco dato che ho iniziato a lavorare da circa un anno e ho preferito prima la meccanica...per iniziare come ho detto prima ho cambiato i cerchi poi calotte dei specchietti cromate sui fari ho montato una striscia di led bianchi e lampade fare e fendinebbia bianchi,a livello di meccanica posso dire che l'ho rifatta completamente "per mia scelta"sono fissato :p ammortizzatori ciabatte braccetti cuscinetti ruote "tutto ciò sia davanti che dietro" poi gommini barra stabilizzatrice frizione e volano e tagliando appena fatto naturalmente solo olio selenia,per adesso mi mancano solo da montare i dischi nuovi ma sto aspettando che vorrei mettere quelli della brembo auto ventilati forati e con il baffo per poi colorare le pinze di rosso.Ho ricomprato il pomello del cambio aimè 100 euro :mecry) a causa della pelle staccata e dell'alluminio graffiato.Ho trovato la mia auto da un concessionario a Tivoli stavo decidendo che macchina comprare quando vedo lei :love) :love) :love) aveva i cavetti attaccati alla batteria e la stavano ricaricando quando ad un certo punto hanno acceso quel fantastico motore da li me ne sono innamorato letteralmente! Ps:come faccio a caricare delle foto??grazie :)

toglierei subito i led e rimetterei i fendinebbia gialli..per il resto bella,bel colore

Usa qualche programma per ridurle. Dai che vogliamo vedere altre foto :elio)

alfasito.jpg
calotte dei specchietti appena montate certo un po zozza causa pioggie ahahahah

Mi sono dimentica di metterlo distribuzione anche fatta xD cmq adesso la mia macchina ha attualmente 150 mila km parecchi ne ho fatti io a causa della distanza tra lavoroe casa :(