Ecco la mia piccola!!!

:lol: Beh, dipende da quanti soldi sei disposto a spendere...
Per il terminale c'è la versione economica, di mettere solo il terminalino (molti montano quello della Pilot, io all'inizio avevo quello della spark) e verniciare il boiler di nero. Se hai più soldi da spendere, cambi tutto il terminale con uno sportivo in inox (Io ad esempio ho quello ovale della CSC) avendo anche un bell'suono.
Anche per l'assetto c'è la versione economica, di cambiare solo le molle (ad esempio Eibach o le H&R che ho montato io) oppure di cambiare l'assetto completo con gli ammortizzatori magari anche a ghiera (ad esempio quello della Bilstein)
È tutto una questione di soldi ;)

Per l'assetto sono più propenso a cambiare solo le molle H&R che ne avevo già sentito parlare e ne ho viste qualcuna montata anche perché ho fatto una settimana fa ammortizzatori nuovi sia davanti che dietro e mi rode non usarlo ora per lo scarico quanto ti è venuto??non mi accontento di cambiare solo il terminalino :asd) :muaha)

Anch'io ho solo le molle H&R, anche se preferirei avere un assetto a ghiera della bilstein. Ma comunque le H&R sono un'ottima scelta per le molle :OK)
Io ho preso il CSC ovale in inox 117x78, ma l'ho acquistato qui in svizzera, per cui il prezzo non lo puoi paragonare :asd) Ma se vuoi acquistare uno scarico della CSC, ti conviene diventare socio del club su questo forum, perchè hanno delle convenzioni con la CSC che ti fa risparmiare abbastanza soldi ;)

-35 mm credi siano tanto per le molle?? per il prezzo stiamo sui 250 su per giù anche di meno...non credo sia male no??pensavo di più se riesco voglio metterle rosse cosi poi da colorare cosi anche le pinze dovrebbe venire un bel lavoro ;)

oook fra una decina di giorni le prendo aspetto che arrivi la disponibilità monetaria :asd) lo scarico forse riesco a farmelo dare da un mio collega cosi magri monto tutto insieme