:lol: Beh, dipende da quanti soldi sei disposto a spendere...
Per il terminale c'è la versione economica, di mettere solo il terminalino (molti montano quello della Pilot, io all'inizio avevo quello della spark) e verniciare il boiler di nero. Se hai più soldi da spendere, cambi tutto il terminale con uno sportivo in inox (Io ad esempio ho quello ovale della CSC) avendo anche un bell'suono.
Anche per l'assetto c'è la versione economica, di cambiare solo le molle (ad esempio Eibach o le H&R che ho montato io) oppure di cambiare l'assetto completo con gli ammortizzatori magari anche a ghiera (ad esempio quello della Bilstein)
È tutto una questione di soldi
Per il terminale c'è la versione economica, di mettere solo il terminalino (molti montano quello della Pilot, io all'inizio avevo quello della spark) e verniciare il boiler di nero. Se hai più soldi da spendere, cambi tutto il terminale con uno sportivo in inox (Io ad esempio ho quello ovale della CSC) avendo anche un bell'suono.
Anche per l'assetto c'è la versione economica, di cambiare solo le molle (ad esempio Eibach o le H&R che ho montato io) oppure di cambiare l'assetto completo con gli ammortizzatori magari anche a ghiera (ad esempio quello della Bilstein)
È tutto una questione di soldi