Ecco la mia piccola!!!

image1360005835724197.jpg

Le faccio oggi ;) per i colòri della tappezzeria li avrei preferiti rossi e neri mi fanno morire :love) :love) :love) :sbav)

lo so servirebbe una pulita per bene ma nn smettere mai di piovere :swear) :swear) :swear) :mad2)

Zurich":23cxidyo ha detto:
A me piacciono molto gli interni chiari :OK) La fascia con i LED è questione di gusti ma secondo me non è male. Qualche foto del posteriore?

ecco a te il didietro della mia signora :D

gran bella auto...piccoli consigli: togli i led, metti un bello scarico , anche solo il terminalino,spoiler e vedi come cambia di gia

No, io lo spoiler lo monterei verniciato nello stesso colore della carrozzeria :nod)
Comunque secondo me sulla tua starebbero bene: spoiler, terminale, antennina corta, la striscia cromata sul baule e magari un assetto ;)

Guarda proprio ieri mi sono arrivati i profili cromatica mettere come fa una bella giornata attacco tutto,l'antennina dovrebbe stare per arrivare per lo scarico sapresti indirizzarmi su qualcosa magari anche sull'assetto?ti vedo molto più preparato di me e a giudicare dalla tua nasona ci ho preso ahahahah :D :D