ecco la mia giuly qv

Villa":125hwipz ha detto:
ciao ho letto tutto il topic, peccato tu l'abbia venduta ma anche la 147 è veramente molto bella :OK)

io la mia, uguale alla tua ex QV, la vado a ritirare a giorni...speriamo di non smenarci troppo tra ssicurazioni, bolli e carburante... :(

pero', a differenza tua, è la mia prima auto "seria" costosa (anche se presa d'occasione superaccessoriata) e sportiva...e quindi lo sfizio me lo sono voluto togliere....adesso devo vedere quanto puo' durare :D
Bene...pensa che la mia giulietta la sto vendendo oggi stesso.... mi piange il cuore ma e la scelta più giusta dato che divento papà. ..
 
Villa":qg32z55d ha detto:
ciao ho letto tutto il topic, peccato tu l'abbia venduta ma anche la 147 è veramente molto bella :OK)

io la mia, uguale alla tua ex QV, la vado a ritirare a giorni...speriamo di non smenarci troppo tra ssicurazioni, bolli e carburante... :(

pero', a differenza tua, è la mia prima auto "seria" costosa (anche se presa d'occasione superaccessoriata) e sportiva...e quindi lo sfizio me lo sono voluto togliere....adesso devo vedere quanto puo' durare :D

sicuramente avrai di che divertirti.. si può dire tutto ma non di certo che va piano..


lucaok02":qg32z55d ha detto:
Villa":qg32z55d ha detto:
ciao ho letto tutto il topic, peccato tu l'abbia venduta ma anche la 147 è veramente molto bella :OK)

io la mia, uguale alla tua ex QV, la vado a ritirare a giorni...speriamo di non smenarci troppo tra ssicurazioni, bolli e carburante... :(

pero', a differenza tua, è la mia prima auto "seria" costosa (anche se presa d'occasione superaccessoriata) e sportiva...e quindi lo sfizio me lo sono voluto togliere....adesso devo vedere quanto puo' durare :D
Bene...pensa che la mia giulietta la sto vendendo oggi stesso.... mi piange il cuore ma e la scelta più giusta dato che divento papà. ..

per curiosità, posso chiederti a quanto sei riuscito a piazzarla? (se preferisci dirmelo in pvt va bene ugualmente)
 
elvis":37b5rjze ha detto:
Villa":37b5rjze ha detto:
ciao ho letto tutto il topic, peccato tu l'abbia venduta ma anche la 147 è veramente molto bella :OK)

io la mia, uguale alla tua ex QV, la vado a ritirare a giorni...speriamo di non smenarci troppo tra ssicurazioni, bolli e carburante... :(

pero', a differenza tua, è la mia prima auto "seria" costosa (anche se presa d'occasione superaccessoriata) e sportiva...e quindi lo sfizio me lo sono voluto togliere....adesso devo vedere quanto puo' durare :D

sicuramente avrai di che divertirti.. si può dire tutto ma non di certo che va piano..


lucaok02":37b5rjze ha detto:
Villa":37b5rjze ha detto:
ciao ho letto tutto il topic, peccato tu l'abbia venduta ma anche la 147 è veramente molto bella :OK)

io la mia, uguale alla tua ex QV, la vado a ritirare a giorni...speriamo di non smenarci troppo tra ssicurazioni, bolli e carburante... :(

pero', a differenza tua, è la mia prima auto "seria" costosa (anche se presa d'occasione superaccessoriata) e sportiva...e quindi lo sfizio me lo sono voluto togliere....adesso devo vedere quanto puo' durare :D
Bene...pensa che la mia giulietta la sto vendendo oggi stesso.... mi piange il cuore ma e la scelta più giusta dato che divento papà. ..

per curiosità, posso chiederti a quanto sei riuscito a piazzarla? (se preferisci dirmelo in pvt va bene ugualmente)
Sono riuscito a darla a 20.500 con 4 cerchi e quattro gomme da neve da 18...meglio di cosi non sono riuscito anche perche si trovano quadrifoglio del 2012 a 18.500 19.000 ...tutto sommato sono riuscito a darla bene
 
sisi, sei riuscito a piazzarla bene direi..

certo che per tenerla due anni ti è costato 17.000 euro.. porca tr...
con quei soldi ti ci facevi un noleggio di una carrera 4 per due anni..
e ritieniti fortuinato che non hai dovuto scendere a 18/19.000 euro..

io la mia con 10 o 12 mila km (non ricordo di preciso) l'ho venduta a 19.800 (a gennaio dell'anno scorso), era praticamente nuova e aveva un anno di vita, eppure non mi si cagava nessuno.. alla fine il primo che mi ha chiamato mi ha offerto 19500 (l'avevo inserzionata a 21.000), gli ho detto che il minimo che potevo fare era 19.800 e ha accettato.. tutto sommato mi è andata di lusso, per tenerla un anno ci ho smenato 3000 euro, però ho sfruttato il bollo, le due gomme anteriori e il passaggio di proprietà che erano compresi nei 23.000 che avevo pagato per comprarla.. quindi alla fine il tipo che l'ha presa è vero che l'ha pagata 19,800, però ci ha aggiunto 1000 euro di passaggio di proprietà, 300 e passa di gomme e 600 di bollo.. quindi alla fine è come se l'ha pagata 22.000..

comunque dai, l'importante è che l'hai piazzata..
 
elvis":2ymr9p6k ha detto:
sisi, sei riuscito a piazzarla bene direi..

certo che per tenerla due anni ti è costato 17.000 euro.. porca tr...
con quei soldi ti ci facevi un noleggio di una carrera 4 per due anni..
e ritieniti fortuinato che non hai dovuto scendere a 18/19.000 euro..

io la mia con 10 o 12 mila km (non ricordo di preciso) l'ho venduta a 19.800 (a gennaio dell'anno scorso), era praticamente nuova e aveva un anno di vita, eppure non mi si cagava nessuno.. alla fine il primo che mi ha chiamato mi ha offerto 19500 (l'avevo inserzionata a 21.000), gli ho detto che il minimo che potevo fare era 19.800 e ha accettato.. tutto sommato mi è andata di lusso, per tenerla un anno ci ho smenato 3000 euro, però ho sfruttato il bollo, le due gomme anteriori e il passaggio di proprietà che erano compresi nei 23.000 che avevo pagato per comprarla.. quindi alla fine il tipo che l'ha presa è vero che l'ha pagata 19,800, però ci ha aggiunto 1000 euro di passaggio di proprietà, 300 e passa di gomme e 600 di bollo.. quindi alla fine è come se l'ha pagata 22.000..

comunque dai, l'importante è che l'hai piazzata..
eh lo so....ma sono quei conti che appena la compri nuova sai gia benissimo che se la vai a rivendere sei spacciato...te prendendola gia usata non hai pagato l'iva e hai comprato gia la svalutazione.quando compri il nuovo paghi tutto e subito.
Comunque si alla fine va bene così mi sono tolto uno sfizio ..comunque nuova la macchina non la compro più ..prima ed ultima volta
 
eh, ti capisco.. non so se ti ricordi ma quando la stavi comprando te lo dissi che era un suicidio, ti servirà di lezione dai..

io comunque non l'ho presa usata, l'ho presa in un concessionario alfa ed era del proprietario, aveva 3000 km.. diciamo una "quasi" km zero..

e già mi sono girate le palle che in un anno valeva 3000 euro in meno, ok che l'ho usata e tutto quello che vuoi, però caz, ste macchine si svalutano di decine di migliaia di euro come se fossero noccioline.. io oltre a non sognarmi neanche di prendere un'auto nuova (e già prima della giulietta non me lo sognavo) non prendo neanche più auto sportive, con bolli assurdi, consumi assurdi ecc.. mi tengo bella stretta la mia 147 jtdm che pur essendo un chiodo se la cava molto bene come mezzo da tutti i giorni.. purtroppo i bei tempi delle macchine spintarelle per me sono finiti.. (per il momento spero)
 
elvis":1cj8bh0d ha detto:
eh, ti capisco.. non so se ti ricordi ma quando la stavi comprando te lo dissi che era un suicidio, ti servirà di lezione dai..

io comunque non l'ho presa usata, l'ho presa in un concessionario alfa ed era del proprietario, aveva 3000 km.. diciamo una "quasi" km zero..

e già mi sono girate le palle che in un anno valeva 3000 euro in meno, ok che l'ho usata e tutto quello che vuoi, però caz, ste macchine si svalutano di decine di migliaia di euro come se fossero noccioline.. io oltre a non sognarmi neanche di prendere un'auto nuova (e già prima della giulietta non me lo sognavo) non prendo neanche più auto sportive, con bolli assurdi, consumi assurdi ecc.. mi tengo bella stretta la mia 147 jtdm che pur essendo un chiodo se la cava molto bene come mezzo da tutti i giorni.. purtroppo i bei tempi delle macchine spintarelle per me sono finiti.. (per il momento spero)
Ma guarda ti dirò.... ho sempre sostenuto che la giulietta quadrifoglio verde non avesse proprio mercato...ed effettivamente non ne ha proprio... ma guardavo le golf GTI del 2011 e sono alla stessa valutazione anzi..ti diroò... le giuliette partono da 16 mentre le golf si trovano a 14 O_O .. comunque alla fine era giusto il bollo un pò esagerato 600€ qui a genova perchè poi di consumi io stavo sui 10.0 10.5 sempre sia originale che con mappa .. Ma la mia scelta di darla via alla fine è stata per due motivi.
1 secondo me era il momento migliore per incassare qualcosina ancora dato che tra due mesi avrebbe perso ancora altri 4000€ (sta per uscire il restyling)
2 mi dispiaceva sinceramente dato che la mia ragazza aspetta rovinarla tra pisciate varie e vomito :asd) :asd) :asd) :asd) .

Io la ricomprerei domani mattina.......... ma non nuova to magari avrei preso questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 99&asrc=st
piuttosto che questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 90&asrc=st

ed avrei 17€ in tasca .... ..................... sicuramente avrei avuto meno optional della mia :)
 
sisi, assolutamente d'accordo.. il discorso vale per tutti i marchi..

comunque, guarda che un bambino mica ti devasta la macchina.. io ho una bimba di 4 anni, è nata cha avevo la grabde punto abarth, poi ho preso la clio rs f1 team, poi la clio rs 182 cv, poi la range rover vogue, poi la giulietta ed infine la 147.. mai avuto danni alla macchina provocati dalla bambina.. ovvio, ci vuole un po di attenzione, però non è che vomitano a spruzzo e cacano a mitraglia.. :asd)

ti faccio gli auguri per il figlio/a, vedrai che è la cosa più bella che può capitarti nella vita.. goditi questi momenti che saranno i ricordi più belli che avrai nella vita..
 
elvis":3qcad8ez ha detto:
. ovvio, ci vuole un po di attenzione, però non è che vomitano a spruzzo e cacano a mitraglia.. :asd)

AHAHAHAHAHA :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) mi sono piegato dal ridere mentre leggevo .. comunque si mi sto godendo questi ultimi mesi da uomo senza figli che poi sono spacciato ..grazie comunque elvis :OK)
 
:asd) :asd) :asd)

comunque intendevo di goderti i momenti dell'attesa, della nascita e i primi anni di vita del piccolo/a.. la mia ha compiuto 4 anni il mese scorso e ti posso dire che dopo i primi 3 anni la cosa inizia a diventare mooolto impegnativa.. :matto)
 
lucaok02":zha92yez ha detto:
Bene...pensa che la mia giulietta la sto vendendo oggi stesso.... mi piange il cuore ma e la scelta più giusta dato che divento papà. ..
Pensa invece che io ho scelto, alla fine dopo 1 anno di scelte ed indecisioni, proprio la Giulietta visto che sono diventato papà l'anno scorso :baby) :lol:

Per me, e la mia compagna soprattutto, è stato un grande passo in avanti visto che per oltre 1 anno siamo andati in giro con una coupè 2 porte e con un bagagliaio che è la metà di quello della Giulietta....

ma di mostri sw o falsi-suv (o peggio ancora monovolume :cesso) ) non ho li ho presi proprio un considerazione...l'automobile deve anche piacere, oltre che divertire a livello motoristico, e credo che questa QV sia il miglior compromesso per me che ho una bimba piccola

Al momento il bagagliaio mi è sufficiente: mi entra il passeggino 2 cassette di acqua e varie borse della spesa...il trucco è comprare uno di quei passeggini che quando lo pieghi su se stesso diventa poco ingombrante
 
concordo su tutto.

la giulietta va benissimo per una coppia con un figlio..
è 5 porte e ha un bagagliaio piuttosto spazioso, non capisco chi dice che con un figlio è costretto a prendere sw o monovolume orrendi.. io da giulietta sono passato a 147 che è un po più piccola, però con la bambina mi ci trovo benissimo.. ci sta tutto e senza problemi.. sta fissa di correre a comprare sw appena si aspetta un bambino per me è assurda..

discorso diverso se si hanno 2, 3 o 4 figli.. li la scelta è un po obbligata..
 
elvis":2c2hcqxx ha detto:
concordo su tutto.

la giulietta va benissimo per una coppia con un figlio..
è 5 porte e ha un bagagliaio piuttosto spazioso, non capisco chi dice che con un figlio è costretto a prendere sw o monovolume orrendi.. io da giulietta sono passato a 147 che è un po più piccola, però con la bambina mi ci trovo benissimo.. ci sta tutto e senza problemi.. sta fissa di correre a comprare sw appena si aspetta un bambino per me è assurda..

discorso diverso se si hanno 2, 3 o 4 figli.. li la scelta è un po obbligata..

torno a dire che il mio problema non era la macchina come spazi...non aveva troppo senso (secondo me )avere una macchina con 270 cavalli e guardare lo specchio retrovisore e vedere un bambino sui sedili posteriori...tutto li se l'avessi avuta diesel manco mi sarei posto il problema
 
sisi, ma si era capito benissimo che tu l'hai cambiata per un discorso di cavalli sprecati e magari costi di manutenzione esagerati se rapportati ad un uso "famigliare" (che poi è lo stesso motivo per il quale l'ho venduta anche io)..
il mio discorso non era riferito a te ma a chi appena scopre di aspettare un bambino corre a prendere un pullman convinto che con un'auto normale sarebbe impossibile gestire la situazione..

il discorso che fai tu non fa una piega.. e in fondo è lo stesso discorso che ho fatto io quando l'ho venduta.. ;)
 
non aveva troppo senso (secondo me )avere una macchina con 270 cavalli e guardare lo specchio retrovisore e vedere un bambino sui sedili posteriori
dici per questioni di costi o perchè ti viene da tirare :scratch)
 
Top