ecco la mia giuly qv

grazie ragazzi per la solidarietà, adesso chissà quando mi ripaga l'assicurazione... mi toccherà anticipare io e non si sa neanche quando mi rientrano.. no, veramente sono troppo incazzato, non riesco neanche a pensare a quello che devo fare.. non mi ero ancora ripreso economicamente dall'acquisto della giulietta, oltretutto in questi giorni devo pagare le vacanze per me, mia moglie e mia figlia, proprio un brurro colpo, non ci voleva veramente..
quando l'ho vista così ci ho messo una trentina di secondi a realizzare, è stato proprio bruttissimo..

per forza, come faccio a tirarla via di li?
adesso devo andare a ricomprarmi i cerchi e le gomme e montarli li sul posto.. non c'è altra soluzione..
il brutto è che ce l'ho sotto casa e fin che non rimonto i cerchi ogni volta che scendo mi vien voglia di spaccare tutto..

si, questa notte...
almeno credo, io l'ho trovata alle 10 ma dubito che l'abbiano fatto di giorno..

E' successo anche a me, capisco perfettamente come ti senti!! :mad2) :mad2)
Dopo quell'episodio ho messo i dadi antifurto sulla 147, e la mia giulietta non è uscita dal concessionario senza..
[editato da denny1977]

Edit di denny1977:
capisco l'arrabbiatura per il furto subito da Elvis, ma chiedo per cortesia di mantenere i post in toni che siano confacenti con quello che è lo spirito del Virtual. Grazie.

sisi, ero assicurato.. speriamo facciano in fretta a risarcirmi altrimenti mi tocca fare delle vacanze di m...a.
non è che per caso qualcuno mi sa dire il prezzo di 4 cerchi turbina chiari e 4 pirelli p zero rosso?

grazie fdelia, li avevo già addocchiati oggi pomeriggio durante una ricerca che ho fatto, solo che non mi fido a farmeli spedire, magari poi sono segnati o storti, oppure le gomme sono consumate in maniera non omogenea e mi girerebbero ancora di più le palle...
mi sa che alla fine li prenderò nuovi anche perchè se prendo questi o ne prendo altri usati l'assicurazione mi rimborsa solo quello che spendo... e mi ritrovo dei cerchi usati... a questo punto li prendo nuovi di pacca e originali, devo anticipare di più ma almeno non rischio altre incazzature, non so se ne reggo un'altra, potrei aver bisogno qualche calmante...

si, guarda avevo una mini del 2002 e li aveva di serie, sulle giuly ancora un po ti dicono che il volante è optional, manca poco che le consegnano con una pinzascatto bloccata sul mozzo del volante..

:jaw) hai tutta la mia solidarietà......vado subito a comprare i dadi antifurto anche se ho la marcatura del telaio pure sopra i cerchi ma chi li controlla mai :mad2) ........io penso che ti conviene ricomprare i cerchi dalla conce. cosi ti fanno la fattura e forse riesci ad accorciare i tempi di risarcimento....pure se è difficile pensa positivo è goditi le ferie che si risolve tutto :OK) :ciao)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) Appena visto le foto :eek:hmamma) ,son rimasto malissimo :fluffle) ,ma scusa che assicurazione hai??furto incendio normale o qualcosa di diverso??

eh lo so.. non dirlo a me...
ho l'assicurazione furto e incendio normale.. copre anche il furto parziale... per fortuna..

CST":f5pxvet9 ha detto:
:jaw) hai tutta la mia solidarietà......vado subito a comprare i dadi antifurto anche se ho la marcatura del telaio pure sopra i cerchi ma chi li controlla mai :mad2) ........io penso che ti conviene ricomprare i cerchi dalla conce. cosi ti fanno la fattura e forse riesci ad accorciare i tempi di risarcimento....pure se è difficile pensa positivo è goditi le ferie che si risolve tutto :OK) :ciao)

sisi, consiglio vivamente a chi non li ha già di mettere i bulloni antifurto.. è troppo brutto trovarla così..
domani credo che ordinerò tutto, speriamo che almeno arrivino in fretta...
cercherò di pensare positivo e di passare bene le ferie cercando di dimenticare questa brutta faccenda..
comunque ragazzi, grazie per essermi stati vicino in questa brutta giornata, non sembra ma in queste situazioni fa bene sfogarsi un po con gli amici e sentire qualche parola di conforto..

purtroppo si..
e ho scoperto che è successa la stesa cosa alla sorella di un mio amico proprio stanotte..